search
IT
cards
Icona Registro
menu

1. Informazioni generali & Info Legale

Grand Casino Baden AG gestisce il casinò online jackpots.ch attraverso il sito www.jackpots.ch e altre possibilità di accesso (ad es. app) con il nome jackpots.ch (di seguito, singolarmente e collettivamente, il "Sito"). Tutti i diritti relativi a jackpots.ch valgono esclusivamente nei confronti del
Grand Casino Baden AG
Haselstrasse 2
5400 Baden
Svizzera
(di seguito "jackpots.ch").

Il responsabile del casinò online jackpots.ch è Brian Christner, Chief Online Gaming. Per domande di carattere generale o info legale, si prega di contattare [email protected].

Il Grand Casino Baden AG è supervisionato dalla Commissione federale delle case da gioco CFCG (www.esbk.admin.ch) ed è titolare della licenza svizzera n. 516-003.

Le presenti Condizioni Generali d'Uso (di seguito "CG") si applicano a tutti i giochi di casinò online e ai servizi online offerti sul sito web jackpots.ch (la "Piattaforma di Gioco") per il mercato svizzero ("Giochi" o "Offerta di Gioco").

L'apertura di un conto giocatore, l'utilizzo della nostra Offerta di gioco e ogni accesso al conto giocatore implicano l'accettazione di questi T&C: questi T&C o la loro accettazione sono un prerequisito per l'utilizzo del sito web. I T&C entrano in vigore subito dopo l'avvio della registrazione al sito. Registrando un conto giocatore su jackpots.ch, dichiari di aver compreso e accettato i nostri T&C nella loro interezza. Utilizzando il nostro sito web o uno qualsiasi dei nostri giochi, accetti integralmente i nostri T&C e accetti di rispettarli per tutto l'utilizzo del sito.

I presenti termini e condizioni non coprono le questioni relative all'utilizzo del sito web e dei giochi con hardware di terze parti (ad esempio PC, telefoni cellulari, tablet) o software (ad esempio sistema operativo, browser web, software di accesso), l'utilizzo di app store di terze parti (ad esempio Google Play, iTunes, Windows Store, Apple Store) o la connessione internet dell'utente ai servizi, in quanto questi servizi non sono forniti da jackpots.ch.

Per aprire un conto giocatore su jackpots.ch, devi I) essere maggiorenne, II) avere il tuo domicilio o la tua residenza abituale in Svizzera (Gli indirizzi c/o sono accettati unicamente con la conferma di residenza), III) non essere soggetto a un divieto di gioco (Art. 80 LGD) e IV) non essere interdetto dal gioco d'azzardo (Art. 52 LGD). jackpots.ch si riserva il diritto di stabilire altri criteri per l'apertura di un conto giocatore.

Se una persona si è registrata su jackpots.ch e non è maggiorenne, non ha un domicilio o una residenza abituale in Svizzera, è soggetta a un divieto di gioco o è bandita dal gioco d'azzardo, le perdite non saranno rimborsate e le vincite non saranno pagate, in considerazione dell'art. 52(4) dell'Ordinanza sul gioco d'azzardo.

Puoi avere un solo (1) account giocatore sul nostro sito. Se tenti di aprire più di un conto giocatore, tutti i conti giocatore potrebbero essere bloccati da noi e i bonus annullati. Non è consentito vendere, trasferire, rendere disponibili o acquisire account di giocatori ad altre persone, né utilizzare gli account di giocatori di altre persone.

L'utente può utilizzare il nostro sito web e il suo conto cliente solo per giocare a giochi d'azzardo a scopo ricreativo e di svago e non per scopi commerciali, professionali o di altro tipo.

Utilizzando il sito web, confermi di non agire con intento fraudolento, di non stipulare accordi con altri giocatori, di non intraprendere altre attività illegali o di non intraprenderle con terzi e di non manipolare i nostri giochi con metodi hardware o software.

Accetti di non diffondere contenuti (immagini, video, link, parole) di natura pubblicitaria, politica, religiosa, abusiva, molesta, minacciosa, violenta, sessista, pornografica o di qualsiasi altra natura moralmente riprovevole, indecente o offensiva, in particolare contenuti razzisti o estremisti di destra o di sinistra, in relazione al sito web e alle altre offerte di jackpots.ch.

jackpots.ch si riserva il diritto di conservare tutti i dati personali forniti dall'utente per tutto il tempo consentito o richiesto dalla legge. Hai il diritto di ispezionare i dati personali che conserviamo. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla protezione dei dati nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

I termini e le condizioni generali del programma fedeltà GRANDWINNERS e del club ospiti GRANDWINNERS del Grand Casinò Baden sono regolati separatamente e sono consultabili sul sito www.grandcasinobaden.ch/grandwinners.

2. Registrazione del conto giocatore

Per partecipare ai giochi con denaro reale su jackpots.ch è necessario registrarsi ("Conto Giocatore") tramite il sito www.jackpots.ch. jackpots.ch si riserva il diritto di rifiutare l'apertura di un conto cliente senza fornire motivazioni.

Devi inserire tutte le informazioni obbligatorie richieste nel nostro modulo di registrazione in modo veritiero e secondo un documento d'identità ufficiale, in particolare il tuo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, Residenza o dimora abituale in Svizzera (Gli indirizzi c/o sono accettati unicamente con la conferma di residenza), nonché un indirizzo e-mail e un numero di telefono cellulare validi. Completando la registrazione, confermi che tutte le informazioni fornite sono veritiere.

Sono accettati i seguenti documenti, purché ancora validi e scritti in caratteri latini: passaporti e carte d'identità che autorizzano l'attraversamento delle frontiere, patenti di guida, carte diplomatiche, permessi svizzeri per stranieri (B, C, Ci, L), carte di legittimazione svizzere per i dipendenti della Confederazione, dei cantoni e dei comuni, nonché carte per i clienti dei casinò, a condizione che la CFCG abbia rilasciato un permesso per il casinò. I permessi di soggiorno per stranieri N e F e i documenti di viaggio blu, verdi e grigi non-sono accettati. Le carte d'identità per stranieri S e G sono accettate solo con un'autorizzazione speciale e previa presentazione di documenti aggiuntivi. jackpots.ch si riserva il diritto di rifiutare la registrazione alle persone in possesso di tali carte. Le carte d'identità devono avere una foto e mostrare almeno il cognome, il nome e la data di nascita. Prima di completare il processo di registrazione, devi impostare un valore massimo in franchi svizzeri per la perdita netta giornaliera. Nel conto giocatore puoi impostare ulteriori limiti per i depositi o le perdite giornaliere, settimanali o mensili. Il valore massimo impostato può essere modificato in qualsiasi momento nel conto giocatore, con una diminuzione che ha effetto immediato e un aumento solo dopo 24 ore.

L'utente accetta di fornire solo informazioni complete e accurate su di sé per tutta la durata del presente contratto e del rapporto commerciale con noi e di informarci immediatamente di qualsiasi modifica a tali informazioni. Se si verificano dei cambiamenti e non sei più autorizzato a giocare ai casinò online svizzeri, e questi cambiamenti non vengono segnalati in tempo, le perdite non possono essere rimborsate e le vincite non possono essere pagate ai sensi dell'articolo 52(4) dell'Ordinanza sul gioco d'azzardo.

Al momento della registrazione, controlleremo il tuo indirizzo di casa. A tal fine, trasmettiamo i dati personali necessari (nome, cognome e indirizzo) a un'agenzia di informazioni (CRIF AG, Riesbachstrasse 61, 8008 Zurigo). Verificheremo inoltre che tu non sia iscritto nel registro dei giocatori esclusi. L'utente accetta espressamente queste procedure.

Come parte del processo di registrazione, dovrai scegliere un nome utente e una password per il tuo successivo accesso al sito. Il nome utente non deve permettere di dedurre la tua identità, in quanto è pubblico e quindi visibile a terzi. È tua esclusiva responsabilità mantenere al sicuro i tuoi dati di accesso e non cederli a terzi. jackpots.ch non è responsabile dell'uso improprio dei tuoi dati di accesso da parte di terzi e delle conseguenze dell'accesso ai tuoi dati da parte di terzi. Inoltre, jackpots.ch si riserva il diritto di bloccare il tuo account e di conservare i tuoi crediti esistenti se una terza parte utilizza o sospetta che il tuo account sia stato utilizzato da una terza parte. Se non riesci a trovare i tuoi dati di accesso, contatta l'assistenza di jackpots.ch ([email protected]).

3. Apertura provvisoria di un conto giocatore

Dopo la registrazione, viene aperto un conto giocatore provvisorio. Per aprire un conto permanente, devi inviare entro 30 giorni una copia di un documento d'identità ufficiale e - se non è stato possibile verificare l'indirizzo di casa o di residenza tramite il servizio di richiesta - una conferma dell'indirizzo corrispondente (copia di una bolletta della luce, della TV o di Internet o un estratto conto bancario). Questi documenti possono essere inviati tramite la funzione di upload dell'account cliente, via e-mail ([email protected]), o per posta.

Finché il conto giocatore non è stato aperto definitivamente, ai sensi dell'articolo 52 dell'Ordinanza sui giochi d'azzardo, i tuoi trasferimenti non possono superare i CHF 1'000.- in totale e le tue vincite non possono essere pagate. Se i documenti necessari per verificare le informazioni fornite non vengono inviati entro 30 giorni, jackpots.ch è obbligato a rendere il conto del giocatore inattivo ai sensi dell'art. 52 dell'Ordinanza sul gioco d'azzardo.

4. SALDO DI GIOCO E DEPOSITO/PRELIEVO

Troverai tutte le informazioni necessarie per depositare denaro sul tuo conto giocatore nel menu Depositi. Puoi utilizzare i metodi di pagamento visualizzati per effettuare il tuo deposito. I metodi di pagamento possono essere modificati di volta in volta da jackpots.ch. Se utilizzi una carta di credito o di debito per i depositi, verrà rilasciata un'autorizzazione. Se approvato e autorizzato, l'importo del pagamento sarà accreditato sul tuo conto cliente. Se non si ottiene l'approvazione o l'autorizzazione dell'emittente della carta, non verrà effettuato alcun accredito sul conto del cliente. Per motivi normativi, è possibile utilizzare solo carte di credito collegate a un conto bancario. jackpots.ch può richiedere documenti di identificazione o altre informazioni durante il processo di pagamento.

Le attività presenti sul tuo conto cliente non sono remunerate. jackpots.ch non concede crediti o scoperti sul conto del cliente.

Potete depositare sul vostro conto giocatore solo denaro di cui voi o una persona da voi comunicata siete l'avente diritto economico (art. 4 LRD). Il beneficiario effettivo è la persona che ha diritto al denaro utilizzato per le scommesse su jackpots.ch o alle eventuali vincite, e che può decidere di fatto o legalmente sull'utilizzo di questo denaro.

Non è consentito depositare sul proprio conto giocatore denaro che si sa o si deve presumere provenga da attività criminali o illegali, né depositarlo con un mezzo di pagamento di cui non si è autorizzati a disporre. In caso di reato, jackpots.ch ha il diritto e l'obbligo di adottare le misure previste dalla legislazione per combattere il riciclaggio di denaro.

Su richiesta di jackpots.ch, l'utente si impegna a comunicare l'avente diritto economico, le informazioni dettagliate e i documenti relativi e l'origine delle operazioni di pagamento in relazione al proprio conto giocatore (ORD-CFCG). Jackpots.ch deve verificare l'identità per accertare l'avente diritto economico (art. 4 cpv. 1 LRD). Jackpots.ch controlla periodicamente i documenti giustificativi richiesti per verificarne l'attualità e li aggiorna se necessario (art. 7 cpv. 1bis LRD).

Ai sensi dell'art. 7 cpv. 1 ORD-CFCG, il casinò deve ottenere dal giocatore una dichiarazione scritta su chi sia l'avente diritto economico se:

  • sa che il giocatore non è la stessa persona o ha dei dubbi in merito;
  • il giocatore effettua operazioni che portano all'identificazione ai sensi dell'articolo 3 o che devono essere registrate ai sensi dell'art. 10 ORD-CFCG;
  • i beni che il giocatore apporta superano palesemente le sue condizioni finanziarie; oppure
  • il contatto con il giocatore dà luogo alla scoperta di altri comportamenti insoliti

Resta riservato il diritto di jackpots.ch di denunciare i fatti alle autorità competenti (in particolare in caso di dichiarazioni deliberatamente false).

Jackpots.ch può rifiutare una transazione di pagamento (deposito/prelievo) se c'è il sospetto di un intento fraudolento o se la transazione di pagamento viola la legge in qualche altro modo.

Ai sensi dell'art. 50 dell'Ordinanza sui giochi in denaro, le vincite possono essere trasferite solo su un conto bancario o postale svizzero intestato all'utente. Sono esclusi i pagamenti su carte di credito o conti Revolut. jackpots.ch può richiedere documenti di identificazione o altre informazioni durante una transazione di pagamento.

Tutte le vincite derivanti dalla partecipazione online ai giochi di casinò che superano l'importo di 1.038.300 franchi svizzeri sono soggette all'imposta alla fonte. jackpots.ch è pertanto obbligata a detrarre la quota d'imposta corrispondente prima di erogare le vincite rimanenti al giocatore. In caso di vincita di tale importo, vi contatteremo direttamente per informarvi sulla procedura da seguire.

5. Conto giocatore inattivo

Un conto giocatore è considerato inattivo se non è stato utilizzato per 6 mesi consecutivi. jackpots.ch ti contatterà se il tuo account diventa inattivo.

In caso di mancata risposta, jackpots.ch trasferirà automaticamente l'importo rimanente (senza bonus) su un conto di pagamento registrato nell'account del giocatore dopo 24 mesi. Se ciò non è possibile a causa di informazioni sul conto mancanti o non valide e jackpots.ch non è in grado di contattarti, jackpots.ch è obbligata a versare l'importo rimanente al fondo di compensazione AVS (art. 51 dell'Ordinanza sul gioco d'azzardo) dopo altri 24 mesi. Qualsiasi reclamo nei confronti di jackpots.ch scadrà completamente.

6. Chiusura del conto cliente

Puoi chiudere il tuo conto giocatore in qualsiasi momento. Invia un'e-mail a [email protected] e facci sapere.

jackpots.ch può anche chiudere il conto del giocatore contro la sua volontà,

  • se i requisiti del punto 2 non sono (o non sono più) soddisfatti;
  • se il tuo account di giocatore è rimasto inattivo per più di due anni; il motivo dell'inattività può essere anche una sospensione del gioco;
  • se vi sono ragionevoli sospetti che l'utente stia abusando della piattaforma di gioco, cercando di influenzare il gioco normale, ad esempio utilizzando bot o altri software maligni, o sfruttando in altro modo un errore nel gioco;
  • se ci sono buone ragioni per ritenere che tu sia coinvolto in attività di riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo o altro, o che i fondi che hai versato siano di origine criminale o provengano da un'organizzazione criminale.

jackpots.ch ti informerà in anticipo della chiusura del tuo conto giocatore e ti informerà delle conseguenze. Se il tuo conto giocatore viene chiuso, non ti è consentito registrare un altro conto sulla piattaforma di gioco con un'identità diversa.

7. Gioco responsabile

Su jackpots.ch ci concentriamo su un'esperienza di gioco positiva e divertente. Sul nostro sito web forniamo diversi strumenti per controllare o limitare il tuo comportamento di gioco. Puoi visualizzare le informazioni sul tuo comportamento di gioco (scommesse, vincite, risultato netto) nel tuo conto giocatore in qualsiasi momento. Su jackpots.ch troverai anche un auto-test per valutare il tuo comportamento nel gioco d'azzardo, istruzioni su come richiedere un divieto, i dettagli per contattare il responsabile del benessere del Grand Casino Baden AG e informazioni sui centri di consulenza per la dipendenza dal gioco d'azzardo.

Siamo legalmente obbligati a emettere un divieto di gioco se sospettiamo che una persona sia sovraindebitata, non adempia ai suoi obblighi finanziari o stia rischiando scommesse sproporzionate rispetto al suo reddito e al suo patrimonio. Il divieto di gioco d'azzardo si applica a tutta la Svizzera. Si applica a tutti i giochi da casinò autorizzati nei casinò e su Internet, oltre che alle lotterie, alle scommesse sportive e ai giochi di abilità, nonché a tutti i principali giochi stabiliti dall'autorità intercantonale. Il divieto di gioco d'azzardo è iscritto in un registro nazionale.

Al fine di adempiere ai relativi obblighi, jackpots.ch analizza i dati relativi alle tue transazioni e al tuo utilizzo e, se necessario, verifica la tua affidabilità creditizia o richiede un estratto del registro delle esecuzioni, nonché altre informazioni e documenti relativi alla tua situazione finanziaria. Per verificare la tua affidabilità creditizia, jackpots.ch trasmette i dati personali necessari (nome, cognome, data di nascita e indirizzo) a un'agenzia di informazioni. CRIF AG, Riesbachstrasse 61, 8008 Zurigo, effettua una valutazione del credito basata su metodi matematici e statistici. Puoi richiedere a CRIF AG informazioni sui dati memorizzati che ti riguardano in qualsiasi momento.

8. Sospensione temporanea dal gioco ed esclusione dal gioco

Sospensione temporanea della partita

Hai la possibilità di interrompere temporaneamente il gioco (per una o più categorie come blackjack, roulette, baccarat, slot) in qualsiasi momento, cioè per un periodo massimo di sei mesi. Una volta trascorso il periodo specificato, l'interruzione temporanea del gioco viene automaticamente annullata. L'interruzione anticipata di una sospensione temporanea del gioco è possibile solo se è stata presentata una richiesta giustificata e se non sono state soddisfatte le condizioni per la sospensione ai sensi dell'Art. 80 SFG.

Esclusione dal gioco

Puoi richiedere in qualsiasi momento, tramite il sito web o il tuo conto giocatore, che jackpots.ch emetta un'esclusione volontaria dal gioco.

jackpots.ch impone inoltre un divieto di gioco contro la tua volontà se:

  • è probabile che tu sia dipendente dal gioco d'azzardo o che sia sovraindebitato, che non rispetti i tuoi obblighi finanziari o che effettui scommesse sproporzionate rispetto al tuo reddito e al tuo patrimonio;
  • ci sono buone ragioni per ritenere che l'utente stia abusando della piattaforma di gioco, ad esempio utilizzando bot o altri software dannosi per cercare di influenzare i giochi o sfruttando un errore nel gioco;
  • ci sono ragionevoli sospetti che tu sia coinvolto in attività di riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo o altre attività, o che i fondi che hai versato siano di origine criminale o provengano da un'organizzazione criminale. jackpots.ch può bloccare il tuo conto e trattenere il tuo saldo disponibile in caso di sospetto di riciclaggio di denaro. Per alcune transazioni, siamo obbligati a richiederti informazioni aggiuntive in conformità con l'ordinanza della Commissione Federale delle Case da Gioco sugli obblighi di diligenza delle Case da Gioco in relazione alla prevenzione del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo. Fino a quando non verranno fornite le informazioni e i documenti richiesti dalla legge, il conto del giocatore potrebbe rimanere bloccato.

Se necessario, jackpots.ch informerà le autorità giudiziarie e/o farà rapporto all'Ufficio di comunicazione sul riciclaggio di denaro (MROS).

jackpots.ch si riserva inoltre il diritto di bloccare il gioco se l'utente non rispetta questi termini e condizioni.

La chiusura del tuo conto giocatore ai sensi del punto 7 rimane riservata.

jackpots.ch ti informerà del divieto per iscritto.

La sospensione del gioco sarà annotata in un registro. Il nome completo, la data di nascita, la nazionalità, il tipo di divieto, il motivo del divieto e la data del divieto saranno inseriti nel registro. Le voci del registro possono essere consultate da tutti i casinò svizzeri.

Revoca del divieto

Un divieto imposto da jackpots.ch sarà revocato su richiesta se il motivo del divieto non sussiste più. Nell'ambito della richiesta di revoca del divieto di gioco, si terrà un colloquio con uno specialista o un'agenzia specializzata riconosciuta dal Cantone. Se il giocatore non si presenta al colloquio, gli verrà addebitata una parte dei costi. Un'esclusione volontaria dal gioco può essere revocata solo su richiesta del giocatore e non prima di tre mesi dall'inizio dell'esclusione.

9. Regole del bonus

I crediti bonus sono importi di denaro che possono essere accreditati su un account giocatore nell’ambito di promozioni (ad es. per l’iscrizione o il deposito di un credito). Le condizioni per la concessione, l’utilizzo o la riscossione di un bonus sono definite nelle presenti regole sui bonus. Tuttavia, esistono anche bonus le cui regole non sono descritte nella presente sezione, bensì fornite sul sito web al momento della loro concessione o nell’ambito di determinati giochi. Le regole applicabili ai diversi bonus sono sempre indicate esplicitamente.

I bonus sono utilizzabili sotto forma di puntate nei giochi offerti sul sito web. Prima di impiegare il credito bonus, le puntate verranno effettuate in automatico in denaro reale. Se hai un credito bonus, tutte le vincite superiori al saldo in denaro reale all’inizio della sessione di gioco vengono trasformate automaticamente in bonus. Tieni presente che il denaro bonus non può essere utilizzato nei giochi con jackpot progressivo (questi giochi si trovano qui).

I bonus vengono convertiti in denaro reale se viene soddisfatta la condizione di puntata (playthrough). La condizione di puntata indica quanto denaro reale e/o bonus deve essere puntato per poter convertire il bonus in denaro reale. Nel tuo account puoi visualizzare lo stato attuale della condizione di puntata per ciascun bonus. La condizione di puntata necessaria per la conversione del credito bonus in denaro reale è generalmente* la seguente:

  • Slots 30
  • Giochi da tavolo RNG 300
  • Giochi in diretta 300

*Nel caso di promozioni speciali, può succedere che il valore del playthrough differisca da quelli qui indicati. In tal caso, nella descrizione del rispettivo bonus ne viene fatta menzione esplicita. Il rapporto tra puntate alle slot e puntate ai giochi da tavolo di 100:10 rimane comunque invariato.

Prendiamo ad esempio un credito bonus del valore di CHF 5. Se viene puntato alle slot machine, ogni franco dovrà essere puntato 30 volte prima che il bonus venga utilizzato e possa essere riscosso. Ciò significa che per utilizzare il bonus devi effettuare puntate pari a CHF 150.- (30 x CHF 5.-).

Il termine per l’utilizzo dei bonus è solitamente di 1 mese. Qualora la durata sia differente, ciò verrà indicato nell’ambito della rispettiva promozione. jackpots.ch si riserva il diritto di trattenere o cancellare un credito bonus qualora quello offerto non sia stato utilizzato entro il termine specificato a partire dal momento in cui è stato ricevuto.

Puoi richiedere il pagamento del credito in denaro reale che si trova sul tuo account in qualsiasi momento. Per farlo devi tuttavia prima annullare i bonus per i quali non sono ancora state soddisfatte le condizioni di puntata.

10. Regole generali del gioco

Un gioco può essere avviato solo se sei registrato su jackpots.ch e se il tuo conto giocatore dispone di fondi sufficienti. Le istruzioni per giocare sono disponibili in ogni gioco. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti ulteriori informazioni sulle istruzioni di gioco. È responsabilità dell'utente conoscere le regole specifiche dei nostri giochi.

Se la connessione si interrompe durante una partita in corso, la partita viene registrata sui server di gioco. Il risultato viene visualizzato nello stato del conto del giocatore e le vincite vengono accreditate sul conto del giocatore. Dopo un'interruzione del gioco, non vengono avviate nuove partite e non vengono addebitate ulteriori puntate.

In caso di errore del software o di malfunzionamento del generatore di numeri casuali (RNG), il gioco in corso è nullo.

Se jackpots.ch ha erroneamente accreditato un importo errato sul tuo conto giocatore, sei obbligato a informarci immediatamente e a rimborsare l'importo errato.

L'utente è l'unico responsabile della tassazione delle vincite e del rispetto di altri requisiti finanziari e legali. In caso di vincite superiori a 1 milione di franchi svizzeri, siamo obbligati a trattenere l'imposta alla fonte e a versarla all'amministrazione fiscale federale.

11. Loyalty-Program

jackpots.ch offre un Loyalty-Program che ti permette di raccogliere punti durante le tue attività su jackpots.ch e convertirli in premi nel nostro Reward-Shop. La partecipazione al Loyalty-Program avviene automaticamente quando ti registri su jackpots.ch. Non sussiste tuttavia alcun obbligo di acquisto.

Puoi raccogliere i punti per il Loyalty-Program principalmente giocando ad alcuni dei nostri giochi. Di regola, la distribuzione dei punti è la seguente:

  • Giochi alle slot: per ogni CHF 2.- di puntata in denaro reale ricevi 1 punto
  • Giochi da tavolo: per ogni CHF 5.- di puntata in denaro reale ricevi 1 punto

La distribuzione dei punti può variare in momenti diversi della promozione (ad es. in caso di possibilità di raccogliere punti multipli). Tieni presente che i punti possono essere raccolti solo con puntate in denaro reale. I freespins o il denaro bonus non vengono presi in considerazione.

Ci sono due tipi di punti: «Level Points» e «Coins». Quando raccogli punti ricevi la stessa quantità di entrambe le tipologie. I Level Points determinano i livelli del Loyalty-Program, mentre i Coins possono essere utilizzati per l’acquisto di premi nel Reward-Shop (le condizioni del Reward-Shop sono disponibili qui). Non appena converti i punti in premi nel Reward-Shop i Coins diminuiscono, ma i Level Points rimangono invariati. I Level Points e i Coins sono personali e non possono essere trasferiti. Il numero di Level Points determina sostanzialmente il tuo stato nel Loyalty-Program. Inizierai con lo stato di «Member» (meno di 15’000 Level Points) e potrai arrivare fino al «Diamond Millionaire» (da 1’000’000 Level Points). Puoi visualizzare in qualsiasi momento i tuoi Level Points e Coins nel tuo profilo del giocatore.

Per evitare che i punti raccolti scadano devi garantire un certo livello di attività. Per ogni anno civile è necessario accumulare il numero di Level Points corrispondente al livello per poter rimanere allo stesso livello anche nell’anno successivo. Al 1° gennaio di ogni anno i Level Points vengono azzerati e, se non è stato raggiunto il numero di punti necessario, viene effettuato in automatico un downgrade al livello immediatamente inferiore.

Se per un anno non è stato registrato alcun movimento di punti, tutti i Coins raccolti scadono senza poter essere riscattati. Per movimento di punti si intende sia il guadagno di nuovi punti sia l’utilizzo di punti nel Reward-Shop.

I punti raccolti possono essere convertiti esclusivamente in prodotti o buoni nel Reward-Shop. Si esclude la conversione dei punti in denaro o credito di gioco.

Nel Reward-Shop è possibile usufruire solo delle prestazioni attualmente disponibili per il livello in questione. Non sussiste alcun diritto legale alla concessione di tali prestazioni e la relativa offerta può essere modificata in qualsiasi momento da jackpots.ch. La disponibilità dei premi può variare; determinati premi potrebbero non essere disponibili in dati periodi di tempo o potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. jackpots.ch si riserva il diritto di rifiutare l’assegnazione del livello previsto o di terminare uno stato esistente con una dichiarazione unilaterale senza preavviso.

La partecipazione al programma è facoltativa e l'utente ha il pieno controllo sul fatto di volerne beneficiare o meno. Se non desideri partecipare al programma, puoi cancellarti in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo profilo giocatore. La chiusura del tuo profilo giocatore su jackpots.ch pone automaticamente fine alla tua partecipazione al Loyalty-Program.

jackpots.ch si riserva il diritto di escludere dal programma i o le partecipanti senza indicarne i motivi, ad esempio in caso di sospetto abuso o di violazione dei presenti Termini e condizioni, delle regole del Loyalty-Program oppure delle leggi, disposizioni od ordinanze vigenti. I punti già acquisiti non saranno convertiti in denaro. Non sussiste alcun diritto legale a qualsivoglia prestazione derivante dal Loyalty-Program.

Se viene deliberata un’esclusione dal gioco (volontaria o imposta), i Coins raccolti possono essere riscossi entro un giorno (24 ore) nel Reward-Shop, dopodiché i punti vengono congelati. Se l’esclusione non viene annullata entro due anni, i punti scadono e non verranno sostituiti. Lo stesso vale anche in caso di blocco del profilo. I punti perdono validità se il tuo profilo viene chiuso o cancellato da te o da jackpots.ch. In caso di dubbi o domande, ti preghiamo di compilare il nostro modulo di contatto.

Tutti i Level Points e i Coins raccolti nell’ambito del Loyalty-Program e i relativi vantaggi e servizi sono di proprietà esclusiva di Grand Casino Baden AG e non tua. Se per qualsiasi motivo la tua adesione al Loyalty-Program termina, i punti non riscattati perderanno validità. I punti non hanno valore in denaro e Grand Casino Baden AG non indennizza i punti scaduti o non utilizzati, né li corrisponderà in contanti.

jackpots.ch si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al Loyalty-Program e ai Termini e condizioni nonché di sospendere o terminare il programma con o senza preavviso. Se il Loyalty-Program termina, tutti i Coins non riscossi perdono validità senza che ne derivi alcun obbligo o responsabilità e non sarà più possibile riscuotere i premi.

Level Booster

In alcuni eventi ti regaliamo un Booster con cui potrai raccogliere ancora più velocemente Coins da usare nel Reward-Shop. In questo modo potrai acquistare prima il premio dei tuoi sogni con i tuoi Coins. I tuoi Booster sono disponibili nel Reward-Shop alla voce «I miei Booster». Per utilizzare il Booster, è necessario attivarlo alla voce «I miei Booster». Il Booster è valido solo per un periodo di tempo limitato. Per utilizzare il tuo Booster, seleziona un gioco dopo l’attivazione (il Booster è visibile in alto a sinistra nel gioco). Il Booster può essere attivato solo per una partita a tua scelta. Con ogni Booster puoi guadagnare X volte più punti (il fattore è specificato per ogni Booster) durante il tempo specificato. Attenzione: una volta attivato il tuo Booster, il tempo inizia a scorrere. Scegli quindi rapidamente il gioco a cui vuoi giocare con il Booster.

12. Il Reward-Shop di jackpots.ch

Ambito di applicazione

I presenti Termini e condizioni generali si applicano a tutti gli ordini e le consegne effettuati tramite il Reward-Shop di jackpots.ch.

Partner contrattuale

I prodotti offerti nel Reward-Shop vengono consegnati da Grand Casino Baden AG (jackpots.ch). Ordinando dei prodotti dal Reward-Shop, accetti i presenti Termini e condizioni generali.

Offerta e stipula del contratto

Il Reward-Shop di jackpots.ch è un’offerta di jackpots.ch che consente l’acquisto di beni materiali o buoni con il riscatto dei punti («Coins») raccolti nell’ambito del Loyalty-Program. È esclusa la conversione dei Coins in denaro o in freespins.

È possibile usufruire esclusivamente delle offerte disponibili nello shop al momento dell’utilizzo dei Coins. jackpots.ch ha il diritto di modificare l’offerta e, in particolare, di cancellare le offerte in qualsiasi momento e senza preavviso. Nel caso in cui un’offerta non sia più disponibile, jackpots.ch è autorizzata, a sua discrezione, a fornire un’offerta sostitutiva o a riaccreditare i Coins corrispondenti.

Le offerte nel Reward-Shop online non sono vincolanti e costituiscono semplicemente un invito all’ordinazione. Il contratto entra in vigore solo con l’ordine del cliente e la conferma via e-mail da parte di jackpots.ch (qualora tu abbia disattivato la ricezione di e-mail per l’offerta di giochi jackpots.ch, in tal caso l’impostazione non si applica). Ciò significa che, se determinati prodotti sono visualizzati nel Reward-Shop ma non sono disponibili, hanno un prezzo errato o sono descritti in modo errato, jackpots.ch non è tenuta a consegnarti tali prodotti. jackpots.ch si riserva inoltre il diritto di rifiutare gli ordini senza indicarne i motivi.

Consegna e spedizione

La consegna avviene esclusivamente a indirizzi all’interno della Svizzera. I tempi di consegna ammontano generalmente a 7-14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Il Reward-Shop si riserva il diritto di suddividere la consegna in consegne parziali.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti sono esclusi dal diritto di recesso, a meno che non risultino danneggiati alla consegna. In questo caso, devi segnalare i prodotti danneggiati via e-mail all’indirizzo [email protected] entro 5 giorni lavorativi dall’arrivo dei prodotti. La spedizione di ritorno dei prodotti avviene a tue spese. I prodotti restituiti vengono sostituiti da jackpots.ch dopo la ricezione a seconda delle scorte di magazzino. jackpots.ch non rimborsa alcun importo.

Garanzia e responsabilità

Nella misura consentita, decliniamo qualsiasi tipo di garanzia commerciale, espressa o implicita, in relazione ai prodotti. Ciò non pregiudica le garanzie legali del produttore di tali articoli. jackpots.ch non fornisce alcuna assicurazione o garanzia sulla disponibilità permanente del Reward-Shop. L’accesso o la funzionalità dello shop possono essere interrotti o limitati in qualsiasi momento con o senza preavviso. Si esclude qualsiasi responsabilità di jackpots.ch in relazione all’indisponibilità permanente o temporanea dello shop.

13. Protezione dei dati

jackpots.ch rispetta le disposizioni delle leggi sulla protezione dei dati della Svizzera (DPA) e dell'Unione Europea (Regolamento generale sulla protezione dei dati, GDPR) quando raccoglie ed elabora i dati dei giocatori. jackpots.ch è anche il primo casinò svizzero ad aver ottenuto la certificazione ISO 27001 (standard internazionale per la sicurezza informatica) dal 2019.

Utilizzando il sito web, accetti di ricevere informazioni da jackpots.ch. Puoi modificare le tue preferenze sul tipo di comunicazione nel tuo account in qualsiasi momento. Ti ricordiamo che di tanto in tanto potremmo inviarti comunicazioni importanti (ad esempio in caso di inattività del conto, requisiti di identificazione avanzati, comunicazioni relative al concetto di social, antiriciclaggio o modifiche ai termini e alle condizioni generali), alle quali non puoi rinunciare. L'utilizzo dei dati personali è disciplinato dalla dichiarazione sulla protezione dei dati. La dichiarazione sulla protezione dei dati è parte integrante e vincolante delle presenti CGV.

14. Garanzia

jackpots.ch fornisce i propri servizi con cura e professionalità nell'ambito delle proprie risorse operative e delle esigenze prevedibili. L'utente è consapevole che jackpots.ch fornisce tutti i servizi tramite Internet o reti di comunicazione. In particolare, a causa di guasti tecnici, guasti operativi, guasti o interruzioni delle reti di comunicazione e guasti dell'infrastruttura informatica, delle linee telefoniche o di altre parti dell'infrastruttura utilizzata per la fornitura dei servizi, la fornitura dei servizi di jackpots.ch può essere temporaneamente interrotta o disturbata. jackpots.ch non garantisce pertanto la disponibilità ininterrotta e senza errori dei propri servizi.

jackpots.ch protegge i suoi sistemi dai virus. Tuttavia, non si può mai escludere completamente un attacco di virus. Inoltre, è possibile che terze parti non autorizzate inviino e-mail utilizzando il nome di jackpots.ch senza il suo consenso, che possono contenere virus o spyware o che possono rimandare a contenuti web contenenti virus o spyware. jackpots.ch non ha alcuna influenza su questo aspetto. Pertanto, jackpots.ch declina ogni responsabilità in questo contesto.

15. Responsabilità

jackpots.ch è responsabile solo per i danni diretti causati da grave negligenza o dolo e che sono di competenza di jackpots.ch. Ogni ulteriore responsabilità è esclusa - nei limiti consentiti dalla legge.

La responsabilità è espressamente esclusa per negligenza lieve e per danni indiretti o consequenziali. I danni indiretti includono, in particolare, la perdita di profitto, i danni alla reputazione e la perdita di dati a seguito di interruzioni o interruzioni temporanee della disponibilità dei servizi del sito web, nonché errori di trasmissione e informazioni errate sui prezzi o sui servizi. jackpots.ch non è inoltre responsabile dei contenuti di terzi che rimandano al sito web o a cui il sito web fa riferimento.

16. Proprietà intellettuale

Il sito web e tutti i contenuti accessibili attraverso di esso sono protetti da copyright e sono di proprietà esclusiva e completa di jackpots.ch, se non diversamente specificato. I contenuti possono contenere informazioni sui diritti di protezione e di utilizzo di terzi, che l'utente è tenuto a rispettare. È vietata la riproduzione (totale o parziale), la distribuzione, la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l'utilizzo dei contenuti per scopi pubblici o commerciali senza il preventivo consenso scritto di jackpots.ch.

17. Versione / modifiche

Le nostre CG sono pubblicate in diverse lingue a scopo informativo e per facilitare l'orientamento. Tuttavia, in caso di differenze tra le presenti CG in altre lingue e la versione tedesca delle nostre CG, la versione tedesca sarà sempre vincolante per entrambe le parti contraenti.

jackpots.ch si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti T&C in qualsiasi momento e quindi di modificare l'accordo tra l'utente e jackpots.ch. Le modifiche alle CG saranno comunicate in modo appropriato. La versione delle CG valida al momento dell'utilizzo è legalmente vincolante.

Se non sei d'accordo con le modifiche, puoi contattare il nostro servizio clienti e richiedere la chiusura del tuo account in qualsiasi momento. Le modifiche ai nostri termini e condizioni entrano in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione su www.jackpots.ch. È tua responsabilità controllare le nostre T&C e conoscere le regole specifiche dei nostri giochi.

18. Incarico

jackpots.ch si riserva il diritto di assegnare o trasferire legalmente questo accordo. L'utente non può cedere o trasferire il presente contratto in alcun altro modo.

19. Disposizioni finali

Tutti i rapporti giuridici sono disciplinati dal diritto svizzero, ad esclusione della Legge Federale sul Diritto Internazionale Privato (LDIP) e ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni (Convenzione di Vienna).

Il luogo di esecuzione di tutti i servizi di jackpots.ch è Baden (Svizzera).

In caso di controversia tra il giocatore e jackpots.ch, il foro competente esclusivo è Baden (Svizzera). jackpots.ch si riserva inoltre il diritto di far valere i propri diritti presso il domicilio del giocatore.

Baden, Gennaio 2023 (versione 1.6)