JackPots Casino online
IT
  • EN
  • DE
  • FR

Carta di credito

Fatti di deposito con carta di credito al Casinò Online JackPots

Deposito minimo: CHF 1.-

Deposito massimo: CHF 100'000.-

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo conto giocatore

jackpots.ch non addebita alcuna commissione sul vostro deposito con carta di credito


Il mezzo di pagamento probabilmente più popolare è la carta di credito. Lo usiamo sempre nella nostra vita quotidiana. Proprio grazie a questa semplicità è possibile depositare nel mio Casinò Online anche con carta di credito. Nel mio casinò online offro depositi JackPots con tutte le principali compagnie di carte di credito. Sia che tu abbia una Visa o Mastercard, puoi depositare nel mio casinò online. Per la maggior parte delle persone, utilizzare una carta di credito su Internet è diventata la norma. La maggior parte di voi ha acquistato prodotti su Internet e ha familiarità con il processo. Non è diverso in un casinò online e così è con me su jackpots.ch.

Pagare con carta di credito, non importa se con Visa o Mastercard, porta molti vantaggi. Non da ultimo perché puoi beneficiare dei più alti standard di sicurezza e dell'alta disponibilità. Inoltre, le carte di credito sono molto diffuse, vengono offerte praticamente ovunque come mezzo di pagamento. Ma tenete presente che, a seconda del fornitore, possono essere applicati costi aggiuntivi, specialmente per i depositi per il gioco d'azzardo nei casinò. Le spese non sono a mio carico, ma sono a carico del rispettivo fornitore. Vi consiglio quindi di rivolgervi direttamente al vostro fornitore della carta di credito per quanto riguarda questo argomento.

Per me è importante che vi sentiate a vostro agio e al sicuro nel mio casinò. Tratterò tutti i vostri dati con la massima discrezione e vi garantisco che la vostra privacy è protetta sotto tutti gli aspetti.

Prima di decidere di effettuare il tuo deposito nel mio casinò online JackPots con Visa o Mastercard, dovresti sapere alcune cose a riguardo, che vorrei spiegarti in questo articolo. Se segui questi consigli e trucchi quando depositi con la tua carta di credito, la tua esperienza di gioco senza stress sarà una passeggiata.

Importo minimo / massimo del deposito

Per i depositi e i prelievi valgono i limiti di CHF 1.- per il deposito minimo e di CHF 100'000.- come deposito più alto possibile. Pertanto, non importa se preferisci giocare per un sacco di soldi o meno. Inoltre, non devi preoccuparti dei limiti di Visa o Mastercard, perché accetto qualsiasi importo che desideri depositare. Basta selezionare l'importo che si desidera depositare e iniziare a giocare immediatamente al mio casinò online JackPots. Il deposito con carta di credito è quindi adatto anche per i giocatori che vogliono provare prima il casinò e non vogliono depositare troppi soldi.

Semplicemente nota che quando depositi con Visa o Mastercard, il tuo fornitore di carte di credito può addebitare delle commissioni per ogni transazione. Quindi, è meglio controllare in anticipo se il vostro fornitore della carta addebita una certa percentuale sul gioco online, non che il vostro godimento del gioco sia ridotto quando depositate.

Durata del deposito

Uno dei principali vantaggi del deposito con carta di credito rispetto ad altri metodi di pagamento è che l'importo depositato è immediatamente disponibile online sul tuo conto giocatore. Così, non dovete aspettare con impazienza per il vostro deposito, il divertimento può iniziare subito! Depositare con Visa o Mastercard al casinò online è quindi particolarmente conveniente se vuoi iniziare a giocare il più velocemente possibile.

Spese

Non addebito alcuna commissione per i depositi con carta di credito, indipendentemente dalla carta di credito utilizzata. Quindi, puoi essere sicuro che quando depositi con Visa o Mastercard, non ci sono spese aggiuntive per finanziare il tuo conto nel mio casinò online.

Tuttavia, le spese per i depositi con carta di credito possono essere applicate a seconda del fornitore della carta di credito. Non ho alcun controllo su queste spese, quindi si prega di verificare con il fornitore della carta di credito.

Di seguito è riportato un elenco delle commissioni addebitate dai vari fornitori di carte di credito in Svizzera per il deposito in un casinò online*.


Swisscard AECS: 3.75%, minimo CHF 10.-

UBS: 4%, massimo CHF 100.-

Bonuscard: 3.75%

Cornèrcard: 3.75%, minimo CHF 10.-

PostFinance: Non ci sono spese extra

Viseca: Non ci sono spese extra

Cembra Money Bank: 3.75%


*A partire dal 30 settembre 2019


Istruzioni

La procedura di deposito con carta di credito su jackpots.ch è molto semplice, perché non è diverso dal pagamento con carta di credito nei negozi online. Anche la procedura rimane la stessa, indipendentemente dal fatto che si utilizzi una Visa o una Mastercard. Per effettuare un deposito, è sufficiente accedere al proprio conto utente mentre si è connessi. Per farlo, clicca sull'icona del tuo conto nell'angolo in alto a destra. Cliccando nella finestra pop-up alla voce di menu "Deposito" si apre il modulo usuale per i pagamenti con carta di credito. Ora compila questo modulo con i dati della tua carta di credito, come avviene nei negozi online. Per effettuare un deposito con carta di credito nel mio casinò online, devi fornire il nome del titolare della carta, il numero della carta, la data di scadenza della tua Visa o Mastercard e il CVC. Il CVC è un codice di sicurezza a tre cifre situato sul retro della tua carta di credito.

Purtroppo, non posso accettare depositi effettuati con una carta di credito aziendale. In questo caso, si prega di scegliere un metodo di pagamento alternativo.

Ritiro

Sfortunatamente, non sono autorizzato per legge a prelevare fondi dal mio casinò online sulla tua carta di credito. Non importa se usi una Visa, una Mastercard o un'altra carta di credito come American Express, perché per motivi legali, i prelievi possono essere effettuati solo su un conto bancario a tuo nome e cognome. Pertanto, non mi è consentito effettuare prelievi sul conto di un vostro parente o amico, anche se date il vostro esplicito consenso.

Pago sempre gratuitamente, indipendentemente dall'importo da trasferire.

Si prega inoltre di notare che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi prima che il pagamento venga rilasciato da me.

Fornitore

I fornitori di carte di credito più conosciuti e più diffusi in Svizzera sono Visa e Mastercard. Con queste due carte di credito si può pagare quasi ovunque e quindi naturalmente anche nel mio casinò online JackPots. Di seguito troverete alcune informazioni su questi due fornitori di carte di credito e dove si trovano i vantaggi di ogni carta.

Visa

Visa è di gran lunga il più grande fornitore di carte di credito al mondo. Questo di per sé parla a favore dell'utilizzo di una carta Visa per le vostre transazioni. L'azienda è nota soprattutto per il suo servizio clienti di alta qualità e un servizio incredibilmente veloce. I problemi dei clienti vengono risolti molto rapidamente ed efficacemente con Visa. Inoltre, l'azienda convince per gli elevatissimi standard di sicurezza che vengono applicati a tutti i livelli di transazione. La carta di credito Visa è particolarmente adatta per le transazioni mobili ed è quindi perfetta per il vostro deposito nel mio casinò online. Come è noto, la carta è accettata ovunque. Anche le transazioni vengono effettuate in modo rapido e sicuro.

Mastercard

Non così diffusa come la carta Visa, ma ancora molto popolare è la Mastercard. Ciò che rende Mastercard così speciale è la sua sicurezza. Quando si utilizzano servizi o si acquistano prodotti su Internet, è necessario inserire un codice CVV, che si trova sul retro della carta. Questo codice aumenta in modo significativo la sicurezza delle transazioni e dà al giocatore un'ulteriore sensazione di benessere. Come Visa, anche Mastercard è ampiamente utilizzata. È offerta dalla maggior parte delle compagnie a contratto nel mondo dei casinò online, così come da me al casinò online jackpots.ch.


Vi auguro tanto divertimento e buona fortuna giocando con il vostro deposito.


A presto

Il tuo JackPots