Carta di credito

Informazioni per il deposito tramite carta di credito su jackpots.ch

Importo minimo di deposito: CHF 1.– 

Importo massimo di deposito: CHF 100’000.– 

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore 

jackpots.ch non applica alcuna commissione sul tuo deposito con carta di credito 


Probabilmente il mezzo di pagamento più popolare è la carta di credito. Nella nostra vita quotidiana, la usiamo continuamente. Proprio per questa semplicità, puoi naturalmente effettuare depositi su jackpots.ch anche con una carta di credito. Che tu abbia una Visa o una Mastercard, puoi fare il tuo deposito in modo rapido e sicuro con la tua carta di credito. Per la maggior parte delle persone, usare una carta di credito su Internet è diventata la norma. Tutti hanno acquistato prodotti su Internet e conoscono quindi molto bene la procedura. Lo stesso vale per i casinò online e quindi anche per jackpots.ch

Pagare con carta di credito, sia con Visa che con Mastercard, offre molti vantaggi. Non da ultimo perché puoi beneficiare dei più elevati standard di sicurezza e di grande disponibilità. Inoltre, le carte di credito sono ampiamente accettate come mezzo di pagamento pressoché ovunque. Tuttavia, tieni a mente che possono applicarsi commissioni aggiuntive a seconda del fornitore, soprattutto per i depositi per il gioco d’azzardo nei casinò. Le commissioni non sono addebitate da jackpots.ch, ma sono responsabilità del rispettivo fornitore. Ti raccomandiamo quindi di affrontare la questione delle commissioni direttamente con il fornitore della tua carta di credito.

Prima di decidere di effettuare un deposito con Visa o Mastercard, è opportuno che tu sappia alcune cose sulla procedura, che ti spiegheremo in questo articolo. Seguendo questi consigli e suggerimenti per i tuoi depositi con carta di credito, niente ti separerà da un’esperienza di gioco a zero stress.

Importo minimo/massimo per il tuo deposito

Per i depositi e i pagamenti si applicano i limiti di CHF 1.– per il deposito minimo e di CHF 100’000.– come deposito massimo consentito. Quindi non importa se preferisci giocare online una quantità ingente o ridotta di denaro. Non devi nemmeno preoccuparti dei limiti della tua Visa o Mastercard, perché accettiamo qualsiasi importo che desideri depositare. Basta selezionare l’importo desiderato e potrai iniziare immediatamente a giocare su jackpots.ch. Il deposito con carta di credito è quindi adatto anche per i giocatori che vogliono provare prima il casinò e preferiscono non depositare inizialmente troppo denaro.

Tieni solo presente che quando effettui depositi con Visa o Mastercard, il fornitore della tua carta potrebbe addebitare delle commissioni per ogni transazione. Quindi è meglio scoprire in anticipo se il fornitore della tua carta addebita una percentuale sul gioco d’azzardo, così che il tuo piacere di giocare non diminuisca quando effettui depositi.

Tempistica del deposito

Un grande vantaggio di effettuare depositi con carta di credito rispetto ad altri metodi di pagamento è che l’importo che depositi è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore. Così non dovrai aspettare con impazienza a lungo affinché sia completato il tuo deposito, ma il divertimento di gioco può iniziare immediatamente! Effettuare depositi con Visa o Mastercard al casinò online è quindi una soluzione particolarmente pratica se desideri iniziare a giocare il più rapidamente possibile.

Spese

Non vengono addebitate commissioni sui depositi con carta di credito, indipendentemente dalla carta utilizzata. Così avrai la sicurezza di non incorrere in costi aggiuntivi quando effettui depositi con Visa o Mastercard per ricaricare il tuo account giocatore. 

Tuttavia, in base al fornitore della carta di credito potrebbero applicarsi costi per il deposito con carta. jackpots.ch non ha alcun controllo su tali costi, quindi ti invitiamo a verificare tale aspetto con il fornitore della tua carta di credito. 

Qui di seguito trovi un elenco delle commissioni applicate dai vari fornitori di carte di credito in Svizzera per effettuare depositi in un casinò online*. 


Swisscard AECS: 3,75%, minimo CHF 10.– 

UBS: 4%, massimo CHF 100.– 

Bonuscard: 3,75% 

Cornèrcard: 3,75%, minimo CHF 10.– 

PostFinance: 3.5%

Viseca: non ci sono commissioni aggiuntive 

Cembra Money Bank: 3,75% 


*Dati aggiornati al: 30 settembre 2019

Istruzioni

La procedura per effettuare depositi con una carta di credito su jackpots.ch è semplicissima, poiché non è diversa dai pagamenti con carta di credito nei negozi online. La procedura è la stessa se si usa una Visa o una Mastercard. Per fare un deposito, una volta effettuato il log-in ti basterà accedere al tuo account. A tal fine, clicca sull’icona del tuo account in alto a destra. Seleziona la voce di menu «Deposito» nella finestra pop-up e si aprirà l’abituale modulo per i pagamenti con carta di credito. Ora compila il modulo con i dati della tua carta di credito (nome del titolare, numero della carta, data di scadenza della tua Visa o Mastercard, CVC), proprio come fai negli shop online. Il CVC è un codice di sicurezza a tre cifre situato sul retro della tua carta di credito. 

Non possiamo accettare depositi effettuati da una carta di credito aziendale. In questo caso, ti preghiamo di utilizzare un metodo di pagamento alternativo.

Pagamento

Purtroppo per legge non è permesso fare pagamenti da un casinò online sulla tua carta di credito. Non importa se utilizzi una Visa, una Mastercard o un’altra carta di credito come ad esempio American Express: per motivi legali infatti i pagamenti possono essere effettuati solo su un conto bancario svizzero intestato a tuo nome. Pertanto, non ci è consentito effettuare il pagamento a te destinato sul conto di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

I pagamenti sono sempre gratuiti, indipendentemente dall’importo da trasferire.

Tieni presente tuttavia che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per l’approvazione del pagamento.

Fornitori

I fornitori di carte di credito più conosciuti e utilizzati in Svizzera sono con ogni probabilità Visa e Mastercard. Con queste due carte di credito puoi pagare quasi ovunque e quindi naturalmente anche su jackpots.ch. Di seguito trovi alcune informazioni in più su questi due fornitori di carte di credito e sui vantaggi offerti da ogni carta.

Visa

Visa è di gran lunga il maggiore fornitore di carte di credito al mondo. Questo fatto da solo depone a favore dell’utilizzo di una carta Visa per le tue transazioni. L’azienda è nota in particolare per il suo servizio clienti invariabilmente di alta qualità e si distingue per il suo servizio incredibilmente veloce. Visa risolve i problemi dei clienti molto rapidamente ed efficacemente. Inoltre, l’azienda si distingue per standard di sicurezza molto elevati, che vengono applicati a tutti i livelli delle transazioni. La carta di credito Visa è anche particolarmente adatta alle transazioni da mobile ed è quindi perfetta per il tuo deposito nel casinò online. Poiché la carta è molto conosciuta, è anche accettata ovunque. Le transazioni si svolgono inoltre in modo rapido e sicuro.

Mastercard

Non così diffusa come la carta Visa, ma comunque molto conosciuta, è la carta di credito Mastercard. Ciò che distingue Mastercard è la sua sicurezza. Quando si richiedono servizi o si acquistano prodotti su Internet, è necessario inserire un cosiddetto codice CVV, che si trova sul retro della carta. Questo codice aumenta significativamente la sicurezza delle transazioni e dà anche a te in qualità di giocatore o giocatrice un’ulteriore sensazione di tranquillità. Anche Mastercard, come Visa, è molto usata. È offerta dalla maggior parte delle imprese commerciali nel mondo dei casinò online, come anche da noi nel casinò online jackpots.ch.