search
IT
cards
menu

Apple Pay

Informazioni per il deposito tramite Apple Pay su jackpots.ch

  • Importo minimo di deposito: CHF 1.-
  • Importo massimo di deposito: CHF 100’000.-
  • Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore
  • Le tariffe dipendono dal fornitore della carta di credito

Se sei una di quelle persone che odiano portare sempre troppe cose con sé, Apple Day è il metodo di pagamento perfetto per te! Con Apple Day puoi salvare in modo semplice e sicuro la tua carta di credito o prepagata direttamente nell’ape Pallet del tuo iPhone, Mac o iPad. L’app Wallet è già preinstallata sui dispositivi Apple, quindi non è necessaria un’app aggiuntiva. Dopo aver aggiunto una carta di credito nell’app Wallet, questa è disponibile per l’acquisto nei negozi o anche online. Una volta configurata, si può pagare comodamente con Apple Pay senza dover estrarre la carta di credito. Basta avere il proprio iPhone, Mac, iPad o Apple Watch.

Un grande vantaggio di Apple Pay è la sicurezza: le carte di credito sono salvate in modo sicuro nell’app Wallet. Pertanto, in caso di acquisto non è necessario inserire il numero della carta di credito o altre informazioni personali. Nell’app Wallet, i dati della carta di credito sono sempre protetti dall’accesso di terzi. Ogni pagamento con Apple Pay da iPhone, iPad e Mac deve essere confermato tramite Face ID, impronta digitale o codice personale. Solo per i pagamenti con Apple Watch non è richiesta una conferma aggiuntiva.

Al momento del pagamento, Apple non trasmette al negozio il numero della carta di credito. Durante la procedura di pagamento viene trasmesso solo un numero specifico del dispositivo e un codice di transazione univoco. Questo consente di effettuare un pagamento senza che Apple memorizzi il numero della carta di credito sul dispositivo o sui suoi server e senza che tali informazioni vengano trasmesse al destinatario del pagamento.

Per molte persone, i premi offerti sono un motivo per utilizzare più spesso la carta di credito. Naturalmente l’utilizzo di Apple Pay non preclude di usufruire di questi incentivi, perché anche utilizzando la carta di credito tramite Apple Pay continuerai a raccogliere punti, miglia e altri vantaggi della carta di credito.

Importo minimo / massimo per il tuo deposito

Il deposito minimo su jackpots.ch con Apple Pay è di CHF 1. In questo modo puoi depositare anche piccoli importi, per provare l’offerta di gioco spendendo pochi soldi.

Il deposito massimo su jackpots.ch è fissato a CHF 100’000. È possibile versare qualsiasi importo a piacere compreso tra CHF 1.- e CHF 100’000. Questo ti permette di scegliere personalmente l’importo ideale per te.

Tempistica del deposito

Un vantaggio di Apple Pay rispetto ad altri metodi di pagamento, come ad esempio i bonifici bancari, è la rapidità della transazione. Con Apple Pay, l’importo scelto viene trasferito immediatamente sul tuo account giocatore, proprio come nel caso del pagamento con carta di credito, in modo da non dover attendere per avere il saldo.

Spese

Dopo aver memorizzato la tua carta di credito su Apple Pay per poter effettuare il pagamento, al momento del deposito saranno addebitati anche i normali costi di transazione della carta di credito.

Attenzione: molti fornitori di carte di credito applicano costi significativi per le transazioni relative al gioco d’azzardo. Queste commissioni non sono richieste da jackpots.ch, ma dal fornitore della carta di credito. Prima di effettuare una transazione, informati sui costi addebitati presso il fornitore della carta di credito.

jackpots.ch non addebita mai commissioni sul deposito. Per conoscere i possibili costi, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al fornitore della carta di credito.

Istruzioni

Il pagamento con Apple Pay su jackpots.ch funziona esattamente come negli shop online. Per prima cosa, seleziona «Deposito» nel tuo account giocatore di jackpots.ch, quindi scegli il metodo di pagamento Apple Pay.

Nel passaggio successivo, inserisci l’importo di ricarica desiderato e clicca su «Deposita». Si aprirà una finestra pop-up di Apple Pay. Seleziona la carta desiderata come metodo di pagamento nel Wallet.

Ora non resta che confermare il pagamento. Il funzionamento varia a seconda del dispositivo utilizzato e del suo stato tecnico.

  • iPhone/iPad con Face ID: premi due volte il tasto laterale e utilizza Face ID o il tuo codice per confermare
  • iPhone/iPad senza Face ID: per la conferma, utilizza Touch ID o il tuo codice
  • Mac con Touch ID: segui le istruzioni sulla Touch Bar e tocca con un dito il sensore Touch ID. Se Touch ID è disattivato, seleziona l’icona di Apple Pay sulla Touch Bar e segui le istruzioni sullo schermo
  • Mac senza Touch ID: conferma il pagamento sull’iPhone o sull’Apple Watch, se hai collegato il dispositivo con il Bluetooth. Accertati sempre di aver effettuato l’accesso a tutti i dispositivi utilizzati con lo stesso ID Apple

Non appena avrai confermato il pagamento come descritto sopra, il denaro sarà immediatamente depositato sul tuo account jackpots.ch e potrai iniziare subito a giocare.

Pagamento

Per ragioni legali, siamo autorizzati a effettuare pagamenti solo su un conto bancario svizzero intestato a tuo nome e cognome. Per questo motivo, non ci è possibile trasferire il pagamento sul conto di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

Il pagamento è sempre gratuito. Tieni presente che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per la ricezione del pagamento sul tuo conto bancario.