search
IT
cards
Icona Registro
menu

BACCARAT ONLINE

Baccarat

Live Super 8 Baccarat
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Live Fortune 6 Baccarat
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat (B)
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat (Salon Privé)
Min: 1'000.00 CHF | Max: 15'000.00 CHF
Baccarat Squeeze
Min: 5.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat Control Squeeze
Min: 5.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat Speed (A)
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat (A)
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
No Commission Baccarat
Min: 1.00 CHF | Max: 23'250.00 CHF
Punto Banco
Min: 0.10 CHF | Max: 300.00 CHF
Baccarat Speed (B)
Min: 1.00 CHF | Max: 10'000.00 CHF
Baccarat
Min: 0.10 CHF | Max: 300.00 CHF
Big Win Baccarat
Min: 0.10 CHF | Max: 600.00 CHF

Giocare a baccarat online: showdown tra il giocatore e il banco

Hai sempre voluto giocare a baccarat come James Bond, ma ti senti ancora sotto pressione? Nessun problema, è così per la maggior parte delle persone!

Il baccarat, infatti, non è molto diffuso in Svizzera e a prima vista può intimidire. Ma esiste anche una versione semplice del gioco, che è molto facile da imparare e a cui puoi partecipare da subito. In questa pagina riassumiamo i punti più importanti del gioco di James Bond: presto anche tu potrai brillare al tavolo del baccarat!

Quali tipi di baccarat esistono?

Online spesso si trovano diversi tipi di baccarat, come anche su jackpots.ch. Affinché tu conosca le differenze tra queste varianti, desideriamo spiegarti brevemente quelle più importanti.

Giocare a baccarat con un croupier dal vivo o contro un computer

Una differenza importante è tra giocare a baccarat nel casinò live, con un vero croupier, o nella cosiddetta versione RNG (versione Random Number Generator) contro un computer. Entrambe le modalità hanno i loro vantaggi e la variante che preferisci dipende dalle tue preferenze. Quando giochi a baccarat live giochi allo stesso tavolo con altri giocatori e un vero croupier, dunque la componente sociale è particolarmente convincente. Quando giochi a baccarat RNG contro il computer non dipendi dal ritmo di gioco del croupier e degli altri giocatori, quindi puoi giocare alla velocità o con la lentezza che preferisci.

«Punto Banco» vs. «Chemin de Fer»

Punto Banco è la versione più semplice del baccarat, ed è quindi molto più diffusa della complessa versione Chemin de Fer in Svizzera e soprattutto nei casinò online. In Punto Banco fai una sola puntata sull’esito della partita, ma non prendi decisioni. In Chemin de Fer sei più coinvolto nel gioco e devi conoscere molto meglio le regole per poter prendere decisioni in autonomia. Nella nostra pagina dedicata alle regole del baccarat abbiamo spiegato le regole di entrambe le varianti e le relative differenze.

Giocare gratuitamente a baccarat online

Se non hai ancora dimestichezza con il baccarat, ti consigliamo la modalità demo. Puoi provare i nostri giochi di baccarat RNG gratuitamente per familiarizzare con il gioco. Assicurati di non aver effettuato il login nel tuo profilo del giocatore e poi apri un baccarat RNG a tua scelta. In questo modo potrai giocare denaro finto e approfondire la tua conoscenza del baccarat gratuitamente o sperimentare nuove strategie.

Purtroppo la modalità demo non è disponibile nei giochi dal vivo, pertanto puoi giocare a baccarat live solo con soldi veri.

Regole

Il tipo di baccarat più diffuso nei casinò svizzeri è il Punto Banco. In questa versione del gioco, sul campo «Player» e sul campo «Banker» vengono distribuite due carte ciascuno. Tuttavia, lo scopo del giocatore non è quello di battere le carte del banco con la propria mano, bensì di scommettere su chi con la propria mano si avvicinerà a 9 punti o se si arriverà a un pareggio.

Per scoprire le regole dettagliate del Punto Banco e le regole del baccarat Chemin de Fer, dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata alle regole del baccarat.

Regole del baccarat

Le origini del baccarat

Come per la maggior parte dei giochi storici, anche le origini del baccarat non sono del tutto chiare. Ci sono congetture che collocano l’origine del gioco in Cina e individuano il baccarat come derivazione del gioco Pai Gow. Il Pai Gow però si giocava con le piastrelle, non con le carte. In seguito, il gioco potrebbe essere stato portato in Italia dagli esploratori e poi, nel 1490, dai soldati in Francia.

Tuttavia, il gioco si è evoluto nel corso del tempo, cosicché oggi non è più possibile capire con esattezza se il gioco derivi effettivamente dal Pai Gow. Si è abbastanza sicuri che il gioco abbia avuto un’influenza importante in Italia, e poi in Francia sia diventato il gioco che conosciamo ancora oggi.