search
IT
cards
menu

TWINT

Informazioni per il deposito con TWINT nel casinò online

Importo minimo di deposito: CHF 1.-

Importo massimo di deposito: CHF 100’000.-

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore

Nessuna commissione sul tuo deposito con TWINT

 

TWINT è un metodo di pagamento relativamente nuovo, ma che è cresciuto rapidamente per popolarità e importanza. Questo metodo di pagamento è diffuso in tutta la Svizzera e consente di effettuare i pagamenti direttamente mediante smartphone.

Viene offerto dalla maggior parte delle banche in Svizzera. Ogni banca ha un’app TWINT apposita che puoi usare per collegare il tuo conto bancario presso la rispettiva banca direttamente con il tuo account TWINT. Gli importi che corrispondi tramite l’app sono poi immediatamente addebitati sul tuo conto bancario collegato.

Per chi non ha un conto bancario presso una banca che dispone di una partnership con questo sistema di pagamento, è disponibile l’app TWINT Prepaid. Questa applicazione ti permette di caricare del credito sul tuo account TWINT attingendo dal tuo conto bancario o con l’aiuto di un codice di credito. In seguito, se colleghi TWINT al tuo conto, potrai poi pagare allo stesso modo con lo smartphone. Lo svantaggio di un conto prepagato è che deve essere sempre ricaricato prima di poter essere utilizzato per il pagamento.

I vantaggi di TWINT sono chiaramente la semplicità, la velocità del deposito e anche la sicurezza. Viene richiesto un PIN di sei cifre per accedere all’account personale, sistema che offre all’utente protezione da utilizzi impropri. Un altro grande vantaggio rispetto alle carte di credito è che non sono previste commissioni aggiuntive addebitate dal provider quando si paga con TWINT, commissioni relativamente comuni per le carte di credito quando si effettuano depositi per il gioco d’azzardo. Il denaro, inoltre, viene trasferito immediatamente, per cui non è necessario aspettare a lungo che l’importo venga trasferito.

Un altro grande vantaggio di TWINT è che l’applicazione fornisce una panoramica molto chiara del tuo denaro in entrata e in uscita. Nella pagina iniziale dell’app TWINT, troverai il pulsante «Movimenti», dove sono elencati in ordine cronologico tutti i tuoi importi in entrata e in uscita. In questo modo avrai sempre una buona visione d’insieme delle tue spese e ricevute, il che ti aiuta anche ad avere una panoramica completa del tuo comportamento di gioco.

Per renderti più facile scegliere il metodo di pagamento più adatto, in questo articolo vogliamo presentarti TWINT come opzione di pagamento nel casinò online. Con i seguenti consigli e suggerimenti per effettuare trasferimenti, niente ti separerà da un’esperienza di gioco a zero stress.

Importo minimo/massimo per il tuo deposito

Il deposito minimo con TWINT è di CHF 1.-, il massimo di CHF 100’000. Quindi, non preoccuparti se preferisci giocare con una quantità limitata di denaro: jackpots.ch ammette infatti quasi qualsiasi importo come deposito. La scelta di TWINT per effettuare depositi è adatta quindi anche per i nuovi arrivati del casinò che vorrebbero prima provare l’offerta con un importo minore. Basta selezionare l’importo desiderato e iniziare subito a giocare!

Tempistica del deposito

TWINT è noto per l’immediatezza del trasferimento del denaro, non si avrà quindi la scocciatura di dover aspettare a lungo la ricarica dell’account quando si effettuano i depositi. Se vuoi iniziare a giocare il prima possibile, vale sicuramente la pena considerare TWINT come metodo di pagamento, perché così il divertimento può iniziare immediatamente!

Spese

Quando effettui depositi al casinò online con TWINT, avrai la certezza di non incorrere in spese nascoste: jackpots.ch infatti non addebita alcun costo aggiuntivo sul tuo deposito.

Come con Aplauz, un grande vantaggio di depositare con TWINT è che non vengono addebitate commissioni dal sistema di pagamento stesso per le transazioni relative al gioco d'azzardo. Quando si effettuano depositi con carta di credito, a seconda del fornitore, si possono sostenere ulteriori costi, che non intervengono invece con TWINT. Ciò dipende anche dalla banca di cui sei cliente.

Istruzioni

Pagare con TWINT nel casinò online è molto semplice: la procedura per effettuare depositi funziona infatti come in qualsiasi shop online dove puoi pagare con TWINT. Per i depositi, tuttavia, bisogna fare una distinzione se si effettua la transazione da un computer o dal proprio smartphone.

Quando effettui depositi col tuo computer, seleziona TWINT come opzione di pagamento e digita l’importo desiderato nell’apposito campo. Poi clicca su «Deposito». Si aprirà una finestra pop-up dove vedrai le istruzioni per il pagamento. Segui le istruzioni aprendo la tua app TWINT e cliccando sul simbolo QR in basso a sinistra. Puoi quindi scansionare il codice QR mostrato nella finestra pop-up o passare ai depositi con codice in alto a destra della tua app.

Se vuoi fare il deposito dal tuo smartphone, seleziona anche in questo caso TWINT e inserisci l’importo desiderato. Clicca su «Deposito», che aprirà una nuova pagina. Ora hai la possibilità di aprire direttamente l’app cliccando sul pulsante corrispondente ed effettuare il pagamento nell’app. Puoi anche copiare il codice visualizzato, che poi inserirai nell’applicazione.

Pagamento

Il tuo pagamento può essere trasferito direttamente sul tuo conto collegato a TWINT. Tuttavia, per il pagamento, il tuo conto bancario e il tuo account giocatore devono essere intestati allo stesso nome. Quindi assicurati di organizzare il pagamento su un conto intestato a tuo nome e cognome. Per questo motivo, non possiamo nemmeno trasferire denaro dal tuo account giocatore al conto bancario di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

Il pagamento è sempre gratuito per te, indipendentemente dall’importo selezionato.

Se utilizzi TWINT Prepaid, purtroppo non ci è permesso effettuare il pagamento su questo strumento, poiché per motivi legali si possono effettuare pagamenti solo su un conto bancario intestato a tuo nome.

Tieni presente inoltre che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per l’approvazione del pagamento.

Fornitori

TWINT viene offerto dalla maggior parte delle banche in Svizzera. Per collegare il sistema al tuo conto, basta scaricare l’app TWINT dalla tua banca e collegare il tuo conto bancario direttamente tramite l’app. Dopo aver collegato il sistema al tuo conto, puoi pagare gli importi in modo rapido e semplice direttamente tramite l’app TWINT.

Non ci sono differenze nelle versioni delle app per le diverse banche. Quindi, se vuoi utilizzare questo metodo di pagamento nel casinò online, non importa presso quale banca detieni il conto. Quando paghi con TWINT, non ci sono costi aggiuntivi per te, indipendentemente dal conto bancario che hai collegato all’app.