paysafecard

Informazioni per il deposito con paysafecard nel casinò online

Importo minimo di deposito: CHF 1.–

Importo massimo di deposito a seconda del tipo di paysafecard

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore

Nessuna commissione sul tuo deposito con paysafecard

 

Paysafecard è uno dei più nuovi metodi di pagamento che offriamo su jackpots.ch. La paysafecard è un mezzo di pagamento elettronico per pagamenti su Internet. Paysafecard funziona sullo stesso principio di Aplauz ed è usato principalmente nell'ambito dei giochi online, nelle telecomunicazioni e nell'industria dell'intrattenimento.

Il pagamento con paysafecard si basa sul principio della prepagata. Paysafecard offre diversi tipi di pagamento. Il prodotto principale, chiamato «paysafecard», può essere acquistato nei punti vendita, come ad esempio stazioni di servizio, edicole o uffici postali, e ricaricato con credito di valore variabile. Il cliente riceve quindi un codice personale di 16 cifre. Per effettuare pagamenti elettronici in uno shop o casinò online, dovrai solo inserire questo PIN di 16 cifre per utilizzare il credito. Inoltre, è possibile creare un conto di pagamento chiamato «my paysafecard» in cui si possono gestire i PIN paysafecard acquistati. Sono previsti due diversi livelli per my paysafecard: standard e unlimited. La differenza è che per lo stato unlimited è necessaria la verifica dell’utente, di contro si usufruisce di limiti più elevati. Come ultima alternativa esiste anche la paysafecard Mastercard, che può essere usata per pagare ovunque sia accettata la Mastercard. La differenza rispetto alle altre carte di credito è che questa non è collegata a un conto.

Il vantaggio di pagare con paysafecard è naturalmente la semplicità della transazione. Per il pagamento non sono più necessari i dati personali e il numero delle carte di credito, basta il PIN di 16 cifre per completare la transazione. Tuttavia, questo vantaggio di semplicità si traduce anche in uno svantaggio: il credito deve essere sempre acquistato in anticipo. Per evitare questo problema, il credito paysafecard può anche essere acquistato online sul sito di paysafecard e pagato con TWINT. Tuttavia, tale procedura presuppone un account TWINT e una scheda SIM svizzera. L’importo acquistato sarà inviato all’acquirente immediatamente via SMS.

Un altro vantaggio di paysafecard è che il suo uso è gratuito per i clienti. Non ci sono spese a carico del cliente né per l’acquisto né per l’utilizzo del credito. Tuttavia, chi utilizza paysafecard solo occasionalmente dovrà fare attenzione, poiché in caso di inutilizzo per un periodo di tempo prolungato possono applicarsi costi sostenuti. A partire dal 13° mese di inattività, infatti, viene applicata una commissione d’impegno mensile di CHF 4.–. Paysafecard addebita anche una commissione alle transazioni che non sono nella stessa valuta acquistata.

Chi effettua prevalentemente pagamenti irregolari e di piccola entità con paysafecard non dovrà preoccuparsi di rimanere con un credito quasi esaurito, è infatti possibile utilizzare diversi PIN per uno stesso pagamento. In questo modo, il credito acquistato può sempre essere utilizzato fino a completo esaurimento e non si perde denaro.

Per fornirti informazioni su tutti i punti importanti circa il tuo deposito, abbiamo riassunto qui le informazioni principali su paysafecard per te. Se segui questi consigli e suggerimenti per i tuoi depositi, niente ti separerà da un’eccezionale esperienza di gioco.

Importo minimo/massimo per il tuo deposito

L’importo minimo di deposito su jackpots.ch è fissato a CHF 1.–, l’importo massimo di deposito dipende dal tipo di paysafecard che utilizzi.

Il limite di deposito è ridotto, non devi quindi preoccuparti anche se vuoi depositare solo piccole somme. Tale aspetto è particolarmente vantaggioso per chi desidera provare prima jackpots.ch e non vuole ancora effettuare un deposito ingente.


Trovi le condizioni esatte e i limiti della tua paysafecard sul sito web di paysafecard.

Tempistica del deposito

Paysafecard riscuote grande successo per i pagamenti su Internet perché l’importo viene trasferito immediatamente. Quando effettui depositi con paysafecard, come giocatore o giocatrice non dovrai attendere impaziente a lungo affinché sia completato il trasferimento del tuo saldo di gioco, il denaro che hai trasferito è immediatamente disponibile sul tuo account giocatore. Questo metodo di deposito è anche adatto se sei un giocatore o una giocatrice impaziente che vuole iniziare a giocare immediatamente.

Spese

jackpots.ch non addebita alcuna commissione sul tuo deposito tramite paysafecard. Quindi non ti troverai mai a pagare alcun costo nascosto da parte nostra.

Nemmeno paysafecard addebita alcuna commissione sulla tua transazione. Tuttavia, se utilizzi paysafecard solo di rado, potresti incorrere in costi. A partire dal 13° mese di inattività, ad esempio, paysafecard applica una commissione d’impegno mensile di CHF 4.–, che sarà scalata direttamente dal credito della tua carta.

Se utilizzi my paysafecard, verrà applicata addirittura una commissione mensile di CHF 7.– a partire dal 13° mese se per dodici mesi non lo utilizzi per eseguire transazioni.

Si incorrerà anche in costi applicati da paysafecard se si effettuano depositi in valuta estera.

Istruzioni

Effettuare depositi con paysafecard è molto facile, ed è proprio per tale motivo che questo metodo di pagamento è così popolare in Internet. Per ricaricare il tuo account giocatore di jackpots.ch, una volta effettuato il login ti basterà accedere al tuo account. Per farlo, clicca sull’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra dello schermo. Nel passaggio successivo, seleziona «paysafecard» tra le opzioni di deposito. Ora, per effettuare depositi con la tua paysafecard, seleziona l’importo desiderato e inserisci il tuo codice PIN di 16 cifre nell’apposito campo.

Una volta inserito il PIN, l’importo selezionato viene immediatamente addebitato sulla tua paysafecard e l’importo è disponibile nel tuo account giocatore su jackpots.ch.

Pagamento

Purtroppo non è possibile effettuare pagamenti su una paysafecard del tuo account giocatore jackpots.ch, poiché per legge sono consentiti solo pagamenti su conti bancari in Svizzera. Il trasferimento è sempre gratuito, indipendentemente dall’importo del pagamento. Tieni presente che il conto deve anche essere intestato al tuo nome completo. Per questo motivo, non ci è possibile trasferire il tuo pagamento sul conto di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

Tieni presente che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per l’approvazione di un pagamento.