JackPots Casino online
IT
  • EN
  • DE
  • FR

paysafecard

Fatti su come depositare con paysafecard al Casinò Online

Deposito minimo: CHF 1.-

Importo massimo del deposito a seconda del tipo di paysafecard

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo conto giocatore

Nessuna commissione sul tuo deposito con paysafecard


Paysafecard è uno dei metodi di pagamento più recenti che offro nel mio casinò online. La paysafecard è un mezzo di pagamento elettronico per i pagamenti su Internet. Viene utilizzato principalmente nei giochi online, nelle telecomunicazioni e nell'industria dell'intrattenimento.

Il pagamento con paysafecard si basa sul principio della prepagata. Paysafecard offre diversi tipi di pagamento. Il prodotto principale chiamato "paysafecard" può essere acquistato in punti vendita, come stazioni di servizio, chioschi o uffici postali, e addebitato con un credito di valore variabile. Il cliente riceve quindi un codice personale a 16 cifre. In caso di pagamento elettronico nel negozio online o nel casinò online, solo questo PIN a 16 cifre deve essere inserito per l'addebito del credito. Inoltre, può anche essere creato un conto di pagamento chiamato "my paysafecard" in cui possono essere gestiti i PIN della paysafecard acquistata. Ci sono due diversi livelli della mia paysafecard: standard e illimitato. La differenza è che devi essere verificato per uno status illimitato e, in cambio, beneficiare di limiti più elevati. L'ultima alternativa è la paysafecard Mastercard. Puoi pagare con questa carta ovunque tu possa pagare con Mastercard. La differenza rispetto alle altre carte di credito è che non è collegata a un conto.

Il vantaggio di pagare con paysafecard è naturalmente la semplicità della transazione. Per il pagamento non sono richiesti dati personali o numeri di carta di credito, solo il PIN a 16 cifre è necessario per completare la transazione. Tuttavia, questo vantaggio della semplicità si traduce anche in uno svantaggio: il credito deve sempre essere acquistato in anticipo. Per evitare questo problema, il credito della paysafecard può essere acquistato anche online sulla homepage della paysafecard e pagato con TWINT. Tuttavia, ciò richiede un conto TWINT e una carta SIM svizzera. L'importo acquistato viene immediatamente inviato all'acquirente tramite SMS.

Un altro vantaggio della paysafecard è che è gratuita per il cliente. Non ci sono spese per il cliente al momento dell'acquisto e del riscatto del credito. Tuttavia, se usate la paysafecard solo in modo irregolare, dovreste essere cauti, in quanto potrebbero sorgere dei costi se non la usate per un periodo di tempo più lungo. Ad esempio, a partire dal 13° mese di inattività è dovuto un accantonamento mensile di CHF 4.- al mese. paysafecard addebita anche una commissione per le transazioni che non sono nella valuta acquistata.

Chi paga spesso importi piccoli e irregolari con paysafecard non deve preoccuparsi di un saldo a credito quasi esaurito, poiché per un solo pagamento possono essere utilizzati più PIN. In questo modo, il credito acquistato può essere sempre utilizzato fino all'ultimo residuo e non si perde denaro.

La cosa più importante quando decidete di giocare al mio casinò è che vi sentite sicuri e a vostro agio. Pertanto vi assicuro che tratterò tutti i vostri dati con il massimo livello di sicurezza e vi tutelerò la vostra privacy in ogni momento.

Al fine di tenervi informati su tutti i punti importanti quando si effettua il deposito, ho riassunto qui le informazioni più importanti sulle paysafecard. Se segui questi consigli e trucchi quando effettui un deposito, nulla ti impedirà di vivere una grande esperienza di gioco.

Importo minimo / massimo per il tuo deposito

L'importo minimo del deposito minimo su jackpots.ch è fissato a CHF 1.-, l'importo massimo del deposito dipende dal tipo di paysafecard utilizzato.

Grazie al basso limite di deposito, non dovete preoccuparvi anche se volete depositare solo piccole somme. Questo è particolarmente vantaggioso per coloro che stanno ancora provando il casinò online e quindi non vogliono fare un grande deposito.

Potete trovare le condizioni e i limiti esatti della vostra paysafecard sul sito web della paysafecard.

Durata del deposito

Paysafecard è così popolare per il pagamento su Internet perché l'importo viene trasferito immediatamente. Così, quando depositi con paysafecard, non devi aspettare a lungo per trasferire i fondi sul tuo conto, l'importo che trasferisci è immediatamente disponibile sul tuo conto giocatore. Questo metodo di deposito è adatto anche se siete tra i giocatori impazienti che vogliono iniziare a giocare immediatamente.

Spese

Il mio casinò online jackpots.ch non addebita alcuna commissione sul tuo deposito paysafecard. Quindi non ti addebiterò mai alcun costo nascosto.

Anche paysafecard stessa non addebita alcuna commissione sulla transazione. Se si utilizza raramente la paysafecard, tuttavia, si possono incorrere in costi. Ad esempio, a partire dal 13° mese di inattività, paysafecard riceve un accantonamento mensile di CHF 4.-, che viene detratto direttamente dal suo credito sulla carta.

Se utilizzate la mia paysafecard, vi verrà addebitato un canone mensile di CHF 7.- a partire dal 13° mese se non avete effettuato transazioni superiori a tale importo negli ultimi dodici mesi.

Anche se fai un deposito in valuta estera, paysafecard ti addebiterà una tassa.

Istruzioni per l'uso

Depositare con paysafecard è molto facile, ed è per questo motivo che questo metodo di pagamento è così popolare su Internet. Per ricaricare il tuo account giocatore jackpots.ch, accedi semplicemente al tuo account mentre sei connesso. Per fare questo, clicca sull'icona del tuo profilo nell'angolo in alto a destra dello schermo del tuo computer. Nella fase successiva, seleziona "paysafecard" dalle opzioni di deposito. Per effettuare un deposito con la tua paysafecard, seleziona l'importo desiderato e inserisci il tuo codice PIN a 16 cifre nel campo apposito.

Dopo aver inserito il PIN, l'importo selezionato verrà immediatamente addebitato sulla tua paysafecard e l'importo sarà disponibile sul tuo conto giocatore su jackpots.ch.

Ritiro

I prelievi su una paysafecard dal tuo conto giocatore JackPots non sono purtroppo possibili, perché legalmente sono autorizzato ad effettuare prelievi solo su conti bancari in Svizzera. Questo trasferimento è sempre gratuito, indipendentemente dall'importo pagato. Si prega di notare che anche questo account deve essere intestato a nome e cognome. Per questo motivo, non mi è inoltre possibile trasferire il vostro prelievo sul conto di un parente o conoscente, anche se mi autorizzate espressamente a farlo.

Si prega di notare che potrebbero volerci 3-4 giorni lavorativi prima che un ritiro sia approvato da me.


Vi auguro buon divertimento e buona fortuna giocando con il vostro deposito.


Cordiali saluti e ci vediamo presto al mio casinò online.

Il tuo JackPots