JackPots Casino online
IT
  • EN
  • DE
  • FR

PostFinance Card / PostFinance e-finance

Fatti sul deposito con PostFinance Card o PostFinance e-finance nel casinò online

Deposito minimo: CHF 1.-

Deposito massimo: CHF 100'000.-

Il denaro è immediatamente disponibile online sul vostro conto giocatore

Nessun costo per il pagamento con PostFinance Card e PostFinance e-finance


Un metodo di pagamento relativamente diffuso in Svizzera è il pagamento con la PostFinance Card. Per questo motivo potete utilizzare la PostFinance Card anche per effettuare depositi presso il mio casinò online JackPots. Probabilmente conoscete già la procedura di questo metodo di pagamento, poiché lo avete già utilizzato per acquistare prodotti online. Fate un deposito nel mio casinò online JackPots secondo esattamente lo stesso principio. Anche se probabilmente conoscete già la procedura di pagamento di PostFinance, vorrei riassumere in questo articolo i punti più importanti per voi riguardo al pagamento con la PostFinance Card e PostFinance e-finance.

Il presupposto per la PostFinance Card e anche per PostFinance e-finance è un conto privato presso PostFinance. Questa modalità di pagamento è quindi particolarmente indicata per i giocatori che hanno già un conto presso PostFinance e sono titolari di una PostFinance Card.

Pagare con la PostFinance Card offre numerosi vantaggi. La PostFinance Card è ampiamente utilizzata in tutta la Svizzera e viene quindi offerta come mezzo di pagamento in molti luoghi. Anche il pagamento con la PostFinance Card è considerato molto sicuro, poiché ogni pagamento richiede sia il numero della carta, che si trova sul fronte della carta, sia il numero identificativo da inserire dal retro della carta. Per versamenti superiori a CHF 500.- al mese è necessario inserire sulla carta anche il NIP personale e il lettore di carte. Questo dà al giocatore un'ulteriore sensazione di sicurezza in quanto la carta è meno soggetta ad un uso improprio.

Anche il pagamento con PostFinance e-finance è molto sicuro, poiché il pagamento richiede sempre il numero personale di e-finance o il nome utente personale e la password. Questo assicura che gli estranei non possano accedere al vostro conto e trasferire denaro.

Uno dei principali vantaggi delle modalità di pagamento di PostFinance rispetto alle carte di credito è che per i pagamenti con PostFinance Card o PostFinance e-finance non vengono in alcun caso addebitate ulteriori spese. Il mio casinò online jackpots.ch non addebita mai spese sul tuo deposito, ma ci sono fornitori di carte di credito che addebitano spese aggiuntive sul gioco d'azzardo. Tuttavia, se decidete di effettuare un deposito con la PostFinance Card o con PostFinance e-finance, potete essere certi che non vi saranno costi nascosti che riducono il godimento del vostro deposito.

Per facilitarvi la scelta del mezzo di pagamento più adatto, in questo articolo vi do alcune informazioni sul pagamento con PostFinance Card e PostFinance e-finance. Con i seguenti consigli e trucchi per i vostri pagamenti, nulla ostacola il piacere del gioco senza stress.

Importo minimo/massimo per il vostro pagamento

Per rendere il vostro deposito il più semplice possibile, gli importi minimi e massimi del deposito di CHF 1.- e di CHF 100'000.- consentono praticamente qualsiasi importo. Questo garantisce che tutti possono giocare nel mio casinò, indipendentemente dal fatto che si preferisca giocare per importi maggiori o minori. Poiché non esiste un limite inferiore per i depositi presso PostFinance, è facile provare prima il casinò con un importo inferiore. Basta scegliere l'importo del deposito desiderato e tentare la fortuna al mio casinò online JackPots.

Non dovete pagare alcuna tassa per il gioco d'azzardo né quando effettuate un deposito nel mio casinò online con la PostFinance Card né con PostFinance e-finance, perché PostFinance non addebita alcuna tassa sui depositi per i casinò e i giochi d'azzardo. La PostFinance Card e anche l'e-finance sono quindi particolarmente adatte ai giocatori che preferiscono giocare per piccoli importi o che vogliono provare il casinò prima di depositare un importo maggiore.

Durata del deposito

Se effettuate un versamento con la PostFinance Card o PostFinance e-finance, l'importo selezionato viene immediatamente accreditato sul vostro conto giocatore online. Quindi, con questa opzione di pagamento, non c'è bisogno di aspettare il vostro saldo e potete iniziare a giocare subito! Il deposito tramite PostFinance è particolarmente pratico se si vuole iniziare a giocare il prima possibile.

Spese

Non addebito alcuna commissione per i depositi effettuati con la PostFinance Card o l'e-finance. Così non dovrete preoccuparvi di costi aggiuntivi. PostFinance stessa non addebita alcuna commissione sul vostro pagamento, come nel caso delle carte di credito. In questo modo potete essere sicuri di non incorrere in spese aggiuntive oltre all'importo depositato.

Istruzioni

Pagamento con PostFinance Card

La procedura di deposito con la PostFinance Card su jackpots.ch è molto semplice, poiché non è diversa dal pagamento con la PostFinance Card negli shop online. Per ricaricare il tuo conto giocatore, accedi al tuo conto giocatore mentre sei connesso. Potete accedere al vostro conto cliccando sull'icona del vostro conto in alto a destra. Nella finestra pop-up che si apre, cliccate su "Deposito" e selezionate "PostFinance Card". Dopo aver selezionato la PostFinance Card come modalità di pagamento e aver inserito l'importo, sarete come di consueto reindirizzati alla pagina di PostFinance dove inserire i dati della vostra carta. Una volta inseriti e confermati i dati, PostFinance verifica la correttezza dei dati e la copertura dell'importo. Se l'assegno viene superato, sarete reindirizzati al casinò online jackpots.ch.

Versamento con PostFinance e-finance

Per effettuare un deposito, accedi al tuo conto giocatore cliccando sull'icona del conto e seleziona "Deposita". Per effettuare un pagamento tramite PostFinance e-finance è sufficiente selezionare il simbolo PostFinance e-finance come modalità di pagamento e inserire l'importo desiderato. Verrete quindi reindirizzati alla pagina di PostFinance e inserire i dati del vostro conto come di consueto. Una volta confermati i dati del vostro conto, sarete riportati su jackpots.ch.

Pagamento

I prelievi sulla PostFinance Card sono possibili perché la carta è sempre collegata a un conto PostFinance. I prelievi funzionano quindi allo stesso modo dei prelievi su un altro conto bancario. A tale scopo è sufficiente inserire il numero di conto del vostro conto PostFinance nell'area di pagamento del vostro conto giocatore. Naturalmente, non vi addebiterò mai alcun costo per il vostro pagamento, indipendentemente dall'importo.

Per motivi legali, un pagamento è consentito solo se il vostro conto giocatore e il vostro conto PostFinance sono intestati allo stesso nome. Quindi, prima di effettuare un prelievo, assicuratevi che il vostro conto bancario e il conto del giocatore siano intestati allo stesso nome. Per questo motivo, non mi è possibile effettuare un prelievo sul conto di un vostro parente o conoscente, anche se mi avete dato il permesso esplicito di farlo.

Si prega inoltre di notare che potrebbero essere necessari 3-4 giorni lavorativi prima che io possa rilasciare un prelievo.


Vi auguro tanto divertimento e naturalmente buona fortuna per giocare con il vostro deposito.


Saluti giocherelloni e arrivederci a presto nel mio Casinò Online

Il tuo JackPots