search
IT
cards
Icona Registro
menu

I. Aspetti Generali

Quali browser sono supportati?

Quali sono i requisiti per poter giocare su jackpots.ch?

jackpots.ch è un gestore di casinò legittimo e legale? Chi gestisce questo sito?

Come viene garantito il corretto svolgimento dei giochi offerti?

Posso giocare su jackpots.ch anche dall’estero?

Chi garantisce per i miei soldi e le mie vincite?

Dove vengono salvati i miei dati? Chi vede i miei dati?

II. Account

Posso creare più di un account giocatore?

Posso usare l’account giocatore di un’altra persona per giocare?

Come faccio a modificare i dati di contatto?

Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?

Cosa posso fare se non riesco più ad accedere?

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Cosa posso fare se non ricevo un’e-mail di conferma dopo aver creato il mio account?

Come posso chiudere definitivamente il mio account e far cancellare i miei dati?

Posso riaprire un account chiuso?

Il mio account può essere chiuso per inattività? Cosa succede al mio denaro in questo caso?

Come faccio a sapere se ho già un account registrato su jackpots.ch?

Qual è la differenza tra la chiusura e il blocco di un account?

Dove posso vedere i miei depositi, pagamenti e perdite nel profilo giocatore?

III. VERIFICA DELL’ACCOUNT

Devo verificare il mio account giocatore? Quanto tempo ho a disposizione?

Cosa significa il messaggio «Verifica dell’account necessaria»?

Quali documenti mi occorrono per verificare il mio account di gioco?

Come posso inviare i miei documenti per la verifica?

I miei documenti sono al sicuro con voi?

Cosa succede se non invio i documenti per la verifica?

IV. Depositi

Come posso effettuare un deposito?

Con quali metodi di pagamento posso effettuare un deposito?

Posso effettuare un deposito tramite bonifico bancario?

Il mio deposito non è stato accreditato, cosa posso fare?

Vengono conteggiate delle commissioni al momento del pagamento?

Esiste un importo minimo per un deposito?

Quanto tempo ci vorrà prima che il mio deposito arrivi sul mio account giocatore?

V. Pagamenti

Come posso richiedere il pagamento del mio denaro?

Ho richiesto un pagamento. Quanto ci vorrà prima che i soldi mi pervengano?

Mi verranno addebitate delle commissioni per il pagamento?

Quali metodi di ricezione del pagamento ho a disposizione?

Posso ricevere i pagamenti su un conto intestato a una terza persona?

Posso richiedere il pagamento del mio credito in denaro reale in qualsiasi momento?

Esiste un importo minimo per il pagamento?

Posso richiedere il pagamento del mio denaro su una carta di credito?

Posso richiedere il pagamento del mio denaro su una carta Revolut?

Quali documenti devo trasmettere a jackpots.ch per ricevere il pagamento delle vincite?

Posso registrare l’IBAN del conto congiunto mio e del mio/della mia partner?

Cos’è un’idoneità economica e a partire da quale importo deve essere accertata?

Perché devo rendere pubblici i miei dati finanziari e cosa succede se non li presento?

Le vincite sono esenti da imposte?

VI. Bonus

Cos’è un bonus?

Cosa sono i freespins?

Come funziona il bonus su jackpots.ch?

Come posso attivare un bonus?

Come posso convertire il mio bonus in denaro reale?

Quanto tempo ho per convertire il mio bonus in denaro reale?

Devo coprire il mio bonus con denaro reale per poterlo convertire?

Dove posso consultare l’avanzamento delle condizioni di puntata / del playthrough del mio bonus?

Perché non posso richiedere il pagamento del mio bonus?

Come posso rimuovere le offerte e i bonus ricevuti?

Dove posso trovare le attuali promozioni con bonus e di altro tipo?

Dove posso riscattare un codice bonus?

Come funziona il bonus di benvenuto?

Come funziona il bonus di deposito?

VII. Limiti

Che cos’è un limite di perdita?

Cos’è un limite di puntata?

Che cos’è un limite di deposito?

Quanto tempo occorre per modificare un limite?

Come vengono calcolate le perdite per i miei limiti quando ottengo delle vincite?

Perché dovrei fissare un limite?

VIII. GIOCARE RESPONSABILMENTE

Cos’è la dipendenza dal gioco d’azzardo?

Il mio comportamento di gioco è rischioso?

A cosa devo prestare attenzione per giocare in modo responsabile?

Posso bloccare alcune partite per un determinato periodo di tempo?

Un’eventuale esclusione può essere valida solo nel casinò online?

Dove posso richiedere un’esclusione volontaria dal gioco?

Come faccio a chiudere il mio account in caso di dipendenza dal gioco d’azzardo?

Qual è l’ambito di applicazione di un’esclusione dal gioco?

C’è un limite temporale per la validità dell’esclusione dal gioco?

Come posso fare revocare l’esclusione dal gioco?

IX. Giochi

Devo pagare qualcosa se gioco in modalità demo?

Dove posso vedere la mia cronologia di gioco?

Dove trovo le regole di gioco per i rispettivi giochi?

Che cos’è un gioco del casinò live?

I giochi live vengono effettivamente trasmessi in diretta?

La mia partita non inizia, cosa posso fare?

Posso giocare da un cellulare o tablet?

Come viene garantita la protezione dalle truffe?

La mia partita è stata interrotta, cosa posso fare?

Cosa significa percentuale di vincita / RTP (Return To Player)?

A quanto ammonta l’RTP per le slot di jackpots.ch?

Quali giochi offrono in media la percentuale di vincita / RTP più alta?

Che cos’è la volatilità?

NON HAI TROVATO RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?

CONTATTACI

Saremo lieti di aiutarti con le tue domande. Ti preghiamo di descrivere la tua domanda o il tuo problema nel modo più dettagliato possibile, indicando anche quando si è verificato il problema. Di norma, il nostro team ti risponderà entro 12 ore.