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I. Aspetti Generali

Quali browser sono supportati?

I seguenti browser sono ufficialmente supportati dal nostro sito:Google Chrome (dalla versione 66.0)Mozilla Firefox (dalla versione 66.0)Apple Safari (dalla versione 12.0)Cerca di mantenere sempre aggiornato il tuo browser. Per un utilizzo ottimale consigliamo di svuotare regolarmente la cache del browser e di cancellare i cookie.

Quali sono i requisiti per poter giocare su jackpots.ch?

Per poter aprire un account giocatore su jackpots.ch, devi soddisfare i seguenti requisiti:- essere maggiorenne (oltre i 18 anni);– avere il domicilio o la residenza abituale in Svizzera;– non essere oggetto di un’esclusione dal gioco ai sensi dell’art. 80 LGD;– non essere oggetto di un divieto di gioco (art. 52 LGD), di una limitazione della partecipazione ai giochi (art. 53 LGD) o di un’esclusione dal gioco ai sensi dell’art. 42 OGD.

jackpots.ch è un gestore di casinò legittimo e legale? Chi gestisce questo sito?

Il 5 luglio 2019 il Grand Casino Baden è stato il primo casinò svizzero a ricevere dal Consiglio federale una concessione (n. 516–003–01) per la gestione del casinò online jackpots.ch.Il Grand Casino Baden è stato inaugurato nel 2002 ed è uno dei migliori casinò della Svizzera. Il nostro sistema di gestione è certificato ISO 9001. Il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni è certificato a norma ISO/IEC 27001.

Come viene garantito il corretto svolgimento dei giochi offerti?

Affinché un gioco possa essere offerto su jackpots.ch, deve prima essere verificato e approvato dalla Commissione federale delle case da gioco (CFCG),che conferma il rispetto di determinati requisiti tecnici secondo il diritto svizzero. Inoltre, tutti i giochi vengono regolarmente controllati da autorità di certificazione indipendenti.

Posso giocare su jackpots.ch anche dall’estero?

La nostra piattaforma è accessibile anche dall’estero, ma non è possibile usufruire di tutti i giochi. Ciò dipende dalle disposizioni del Paese in cui ti trovi.

Chi garantisce per i miei soldi e le mie vincite?

Come casinò svizzero con licenza, il Grand Casino Baden è soggetto a severe disposizioni di legge.Il casinò deve pertanto disporre di capitale proprio e riserve di liquidità sufficienti a garantire la corresponsione dei crediti dei clienti e le possibili grandi vincite per ogni offerta di gioco.

Dove vengono salvati i miei dati? Chi vede i miei dati?

I tuoi dati vengono salvati secondo i massimi standard di sicurezza, sia sui nostri server che su quelli del fornitore della nostra piattaforma. Siamo certificati secondo la severa norma ISO/IEC 27001 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

II. Account

Posso creare più di un account giocatore?

L’apertura dell’account giocatore è limitata a uno per persona, pertanto non è consentito aprire più account per persona.

Posso usare l’account giocatore di un’altra persona per giocare?

Il tuo account giocatore è personale e non può essere utilizzato da terzi. Inoltre, è vietato vendere, trasferire o rendere accessibile il tuo account giocatore ad altre persone, nonché acquistare e/o utilizzare l’account di altre persone.

Come faccio a modificare i dati di contatto?

La modifica dei tuoi dati di contatto è possibile solo tramite il servizio clienti. Ti preghiamo pertanto di contattarci direttamente tramite la chat per aggiornare i tuoi dati di contatto.

Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?

Puoi attivare e disattivare autonomamente i tuoi canali di comunicazione all’interno del tuo account alla voce «Impostazioni».

Cosa posso fare se non riesco più ad accedere?

Controlla l’ortografia dei tuoi dati di login e assicurati che siano corretti. Se la password non è corretta, puoi reimpostarla tramite la funzione «Password dimenticata». Se ciò non dovesse risolvere il problema, ti preghiamo di contattarci tramite chat.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Puoi facilmente ripristinare la tua password tramite la funzione «Password dimenticata». Controlla anche la cartella dello spam/posta indesiderata se non trovi la nostra e-mail nella posta in arrivo.

Cosa posso fare se non ricevo un’e-mail di conferma dopo aver creato il mio account?

Controlla la tua cartella dello spam/posta indesiderata e controlla se riesci a trovare l’e-mail al suo interno. Se non l’avessi ricevuta, non esitare a contattarci via chat.

Come posso chiudere definitivamente il mio account e far cancellare i miei dati?

Puoi richiederci la chiusura del tuo account. Quest’ultimo potrà essere riaperto in qualsiasi momento su tua richiesta. Non è invece possibile cancellare i tuoi dati. Siamo obbligati per legge e dall’autorità di vigilanza CFCG a conservare i dati del tuo account giocatore (dati personali, sessioni di gioco, transazioni, ecc.) per 10 anni. I dati saranno conservati presso il relativo reparto e non verranno trasmessi o riutilizzati in nessuna forma nel rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati.

Posso riaprire un account chiuso?

Sì, puoi semplicemente richiedere la riapertura del tuo account. Ti consigliamo di contattarci via chat.

Il mio account può essere chiuso per inattività? Cosa succede al mio denaro in questo caso?

Se non utilizzi il tuo account per un periodo di tempo prolungato, esso verrà chiuso automaticamente dopo due anni di inattività. Successivamente, jackpots.ch verserà autonomamente l’importo residuo (senza un eventuale credito bonus) su un conto di pagamento registrato nell’account giocatore. Se ciò non fosse possibile a causa di dati mancanti o non validi registrati nell’account e se jackpots.ch non riuscisse a contattarti, dopo altri 24 mesi jackpots.ch sarà tenuto a trasferire il credito residuo al Fondo di compensazione dell’AVS (art. 51 dell’Ordinanza sui giochi in denaro). Qualsiasi rivendicazione nei confronti di jackpots.ch decade completamente.

Come faccio a sapere se ho già un account registrato su jackpots.ch?

Se non sei sicuro/a di avere già un account giocatore su jackpots.ch, puoi contattare il nostro servizio clienti.

Qual è la differenza tra la chiusura e il blocco di un account?

La chiusura di un account può essere annullata in qualsiasi momento a condizione che ci sia stata fornita una copia del tuo documento d’identità ufficiale valido e che il tuo indirizzo attuale sia stato verificato nel sistema. Il blocco dell’account può essere attivato solo con un’esclusione dal gioco. L’esclusione dal gioco vale in tutta la Svizzera per tutti i giochi da casinò con licenza nei casinò e su Internet, per le lotterie online, le scommesse sportive e i giochi di destrezza nonché per i giochi di grande estensione stabiliti dall’Autorità intercantonale (art. 80 della Legge federale sui giochi in denaro, LGD).

Dove posso vedere i miei depositi, pagamenti e perdite nel profilo giocatore?

Alla voce Cronologia di gioco puoi accedere in qualsiasi momento ai depositi, ai pagamenti, alle puntate, alle vincite, alle perdite e al risultato netto per un periodo a tua scelta. In questo modo potrai tenere sotto controllo le tue attività passate in modo trasparente.

III. VERIFICA DELL’ACCOUNT

Devo verificare il mio account giocatore? Quanto tempo ho a disposizione?

Dopo la registrazione verrà aperto per te un account giocatore provvisorio. Per l’apertura definitiva devi presentare entro 30 giorni una copia di un documento d’identità ufficiale valido e, se l’ufficio informazioni non può verificare l’indirizzo di domicilio o di residenza, una conferma dell’indirizzo corrispondente (copia di una fattura del cellulare, dell’assicurazione, di Internet o di un estratto conto bancario). Puoi inviare i documenti tramite la funzione di upload sul tuo account cliente.

Cosa significa il messaggio «Verifica dell’account necessaria»?

Dopo la registrazione devi verificare il tuo account entro 30 giorni. A tal fine necessitiamo di una copia di un documento d’identità ufficiale valido e, se l’ufficio informazioni non può verificare l’indirizzo di domicilio o di residenza, una conferma dell’indirizzo corrispondente (copia di una fattura del cellulare, dell’assicurazione, di Internet o di un estratto conto bancario). Puoi inviare i documenti tramite la funzione di upload sul tuo account cliente.

Quali documenti mi occorrono per verificare il mio account di gioco?

Per poter verificare il tuo account, abbiamo bisogno dei seguenti documenti:- Copia di un documento d’identità ufficiale valido- Conferma dell’indirizzo (copia di una fattura di cellulare, di un’assicurazione, di Internet o di un estratto conto bancario)

Come posso inviare i miei documenti per la verifica?

Puoi caricare i documenti nel tuo account giocatore. Verificheremo i dati entro 24 ore.

I miei documenti sono al sicuro con voi?

Sì, i tuoi documenti sono al sicuro con noi. I tuoi dati vengono salvati secondo i massimi standard di sicurezza, sui nostri server e sui server della nostra piattaforma. Siamo certificati secondo la severa norma ISO/IEC 27001 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Cosa succede se non invio i documenti per la verifica?

Se non ci invii i tuoi documenti entro 30 giorni, il tuo account giocatore verrà automaticamente bloccato dal nostro sistema. Puoi caricare i documenti nel tuo account giocatore. Verificheremo i dati entro 24 ore e attiveremo il tuo account.

IV. Depositi

Come posso effettuare un deposito?

Puoi cliccare su «Deposita» nel tuo account giocatore, dopodiché apparirà l’apposita maschera con la quale puoi effettuare il deposito.

Con quali metodi di pagamento posso effettuare un deposito?

Su jackpots.ch sono accettati i seguenti metodi di pagamento, con cui i tuoi depositi verranno subito accreditati sul tuo account giocatore:- Aplauz- Carta di credito (Mastercard e Visa)- ApplePay- Paysafecard- Postfinance / Postcard- TWINTSe non desideri utilizzare nessuno di questi metodi di pagamento, puoi inviarci il denaro anche tramite bonifico bancario.

Posso effettuare un deposito tramite bonifico bancario?

Puoi effettuare un deposito sul nostro conto bancario; l’importo ti verrà accreditato sul tuo account giocatore entro 3 giorni lavorativi:

IBAN CH 2100 2322 3250 2507 04M
A favore di: Grand Casino Baden AG, Haselstrasse 2, 5400 Baden

Non dimenticare di indicare il tuo nome da giocatore in modo che possiamo registrare correttamente il tuo deposito.

Il mio deposito non è stato accreditato, cosa posso fare?

Se nonostante l’addebito andato a buon fine il tuo deposito non dovesse essere accreditato sul tuo account giocatore, contattaci via chat.

Vengono conteggiate delle commissioni al momento del pagamento?

jackpots.ch non applica commissioni per depositi o pagamenti.Tuttavia, potrebbero essere applicate commissioni dal tuo fornitore di servizi di pagamento. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare direttamente il tuo fornitore di servizi di pagamento.

Esiste un importo minimo per un deposito?

L’importo minimo per un deposito è di CHF 1.-

Quanto tempo ci vorrà prima che il mio deposito arrivi sul mio account giocatore?

I tuoi depositi vengono accreditati direttamente sul tuo account giocatore in tempo reale. In caso di bonifico bancario, l’accredito sul tuo account giocatore richiede 3 giorni lavorativi.

V. Pagamenti

Come posso richiedere il pagamento del mio denaro?

Seleziona «Pagamento» nel tuo account giocatore. Inserisci il tuo codice IBAN, il nome a cui è intestato il conto e l’importo desiderato. Il codice IBAN si trova di norma sul lato anteriore della carta bancaria o postale.

Ho richiesto un pagamento. Quanto ci vorrà prima che i soldi mi pervengano?

Di regola elaboriamo ed eseguiamo i pagamenti entro un giorno lavorativo. Il pagamento può richiedere un paio di giorni lavorativi perché i tempi di elaborazione variano da banca a banca. Tieni presente che non possiamo effettuare pagamenti nel fine settimana.

Mi verranno addebitate delle commissioni per il pagamento?

jackpots.ch non applica commissioni per depositi o pagamenti.Tuttavia, potrebbero essere applicate commissioni dal tuo fornitore di servizi di pagamento. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare direttamente il tuo fornitore di servizi di pagamento.

Quali metodi di ricezione del pagamento ho a disposizione?

Puoi ricevere il pagamento su un conto bancario o postale svizzero. Ai sensi dell’art. 50 dell’Ordinanza sui giochi in denaro, i pagamenti possono essere versati esclusivamente su un conto intestato a te.

Posso ricevere i pagamenti con un metodo di pagamento intestato a una terza persona?

No, ai sensi dell’art. 50 dell’Ordinanza sui giochi in denaro, i pagamenti possono essere versati esclusivamente su un conto intestato a te. Per la procedura di pagamento jackpots.ch può richiedere documenti identificativi o altri dati.

Posso richiedere il pagamento del mio credito in denaro reale in qualsiasi momento?

Il pagamento del tuo denaro reale è possibile in qualsiasi momento. Se è presente un credito bonus, devi tuttavia annullarlo in anticipo o soddisfare le condizioni di puntata del rispettivo bonus. In caso di annullamento del bonus decade il diritto al credito bonus.

Esiste un importo minimo per il pagamento?

No, su jackpots.ch non è previsto un importo minimo per il pagamento.

Posso richiedere il pagamento del mio denaro su una carta di credito?

No, i pagamenti possono avvenire solo su un conto bancario o privato di PostFinance svizzero.

Posso richiedere il pagamento del mio denaro su una carta Revolut?

No, ai sensi dell’art. 50 dell’Ordinanza sui giochi in denaro, i pagamenti possono essere versati esclusivamente su un conto intestato a te. Nelle carte Revolut, il beneficiario non risulti essere tu, bensì «Revolut Ltd.». Pertanto, non è possibile effettuare un pagamento su una carta Revolut.

Quali documenti devo trasmettere a jackpots.ch per ricevere il pagamento delle vincite?

Qualora fossimo già in possesso di una copia del tuo documento d’identità ufficiale in corso di validità e il tuo indirizzo fosse già stato verificato nel sistema, necessitiamo di ulteriori documenti (estratto conto bancario ecc.) entro 24 ore solo a partire da un deposito o un pagamento di almeno CHF 4'000.-. Questi documenti servono per l’accertamento dell’idoneità economica.

Posso registrare l’IBAN del conto congiunto mio e del mio/della mia partner?

È consentita la registrazione di conti congiunti, a condizione che il tuo o la tua partner non sia soggetto/a a un’esclusione dal gioco a livello nazionale.

Cos’è un’idoneità economica e a partire da quale importo deve essere accertata?

L’idoneità economica serve a determinare la persona fisica la cui proprietà (reddito e/o patrimonio) viene impiegata per le transazioni su jackpots.ch. A partire da un deposito o un pagamento di almeno CHF 4'000.- siamo tenuti a determinare l’idoneità economica entro 24 ore.

Perché devo rendere pubblici i miei dati finanziari e cosa succede se non li presento?

Ai sensi della Legge federale sui giochi in denaro (art. 80 LGD), siamo tenuti a effettuare accertamenti ed eventualmente ad applicare esclusioni dal gioco qualora sussista il rischio che una persona sia eccessivamente indebitata, non possa adempiere ai propri obblighi finanziari o rischi puntate sproporzionate rispetto al suo reddito e al suo patrimonio.A causa dei requisiti legali e delle autorità per la gestione dei casinò, siamo tenuti a effettuare accertamenti nell’ambito del piano di misure sociali ed eventualmente ad applicare esclusioni dal gioco qualora sussista il rischio che una persona sia eccessivamente indebitata, non possa adempiere ai propri obblighi finanziari o rischi puntate sproporzionate rispetto al suo reddito e al suo patrimonio. Senza la presentazione dei documenti richiesti (inclusi i dati finanziari), non possiamo esaminare il tuo caso e, in virtù dei nostri obblighi di diligenza, siamo tenuti ad applicare un’esclusione dal gioco su scala nazionale. Nell’ambito dell’idoneità economica, l’account rimane bloccato e i pagamenti sono vietati fino a quando non riceviamo i documenti finanziari richiesti.

Le vincite sono esenti da imposte?

Le vincite su jackpots.ch sono esenti da imposte fino a 1 milione.

VI. Bonus

Cos’è un bonus?

Il bonus è un credito di gioco gratuito che viene messo a disposizione gratuitamente nell’ambito di promozioni. I bonus sono sempre vincolati a condizioni di puntata e possono essere convertiti in denaro reale e quindi pagati solo dopo aver soddisfatto tali condizioni.

Cosa sono i free spin?

I free spin sono dei turni gratuiti di cui puoi usufruire in uno o più giochi. Questi vengono messi a disposizione nell’ambito delle promozioni di jackpots.ch.

Come funziona il bonus su jackpots.ch?

Puoi puntare il credito bonus su jackpots.ch per tutti i giochi. Il saldo in denaro reale viene sempre utilizzato per primo in un gioco. Il credito bonus viene convertito in denaro reale non appena viene raggiunta la condizione di puntata per l’importo originale del bonus. La condizione di puntata (playthrough) è pari a 30 volte l’importo per le slot machine e 90 volte per i giochi da tavolo. Tieni presente che tutte le vincite che superano il saldo in denaro reale all’inizio della sessione di gioco vengono conteggiate nel denaro bonus, a condizione che sia presente un bonus.

Come posso attivare un bonus?

Non appena un bonus è disponibile su jackpots.ch, riceverai un messaggio pop-up. A questo punto puoi accettare o rifiutare il bonus corrispondente.

Come posso convertire il mio bonus in denaro reale?

Il credito bonus viene convertito in denaro reale non appena viene raggiunta la condizione di puntata per l’importo originale del bonus. La condizione di puntata (playthrough) è pari a 30 volte l’importo per le slot machine e 90 volte per i giochi da tavolo. Tieni presente che tutte le vincite che superano il saldo in denaro reale all’inizio della sessione di gioco vengono conteggiate nel denaro bonus, a condizione che sia presente un bonus.

Devo coprire il mio bonus con denaro reale per poterlo convertire?

No, il tuo bonus non deve necessariamente essere coperto da denaro reale. Non appena il denaro reale non è più sul conto, è possibile giocare anche con il credito bonus e quindi soddisfare le condizioni di puntata. Non è pertanto necessario coprire il bonus con denaro reale per poterlo convertire.

Dove posso consultare l’avanzamento delle condizioni di puntata / del playthrough del mio bonus?

Il playthrough è visibile nell’account giocatore all’interno della panoramica dei bonus.

Perché non posso richiedere il pagamento del mio bonus?

Un bonus non è denaro reale, pertanto non puoi richiederne il pagamento. Non appena avrai soddisfatto le condizioni di puntata per il rispettivo bonus, questo verrà convertito in credito reale. Dopodiché potrai richiedere il pagamento corrispondente.

Come posso rimuovere le offerte e i bonus ricevuti?

Puoi annullare i bonus ricevuti in qualsiasi momento direttamente dall’account giocatore nella panoramica dei bonus. I bonus non sono obbligatori. Hai la possibilità di rifiutare un bonus o di annullarlo direttamente dal tuo account giocatore nella panoramica dei bonus.Tieni presente che un bonus annullato non può essere ripristinato. Non solo perderai il tuo attuale avanzamento per soddisfare il playthrough, ma anche il diritto di riscattare in futuro il codice bonus annullato.

Dove posso trovare le attuali promozioni con bonus e di altro tipo?

Alla voce «Offerte di bonus» puoi trovare tutte le promozioni con bonus in corso. Ti consigliamo inoltre di attivare i canali di comunicazione via SMS ed e-mail, in modo da essere sempre al corrente delle ultime promozioni con bonus.

Dove posso riscattare un codice bonus?

Puoi riscattare un codice bonus disponibile nel tuo account giocatore.

Come funziona il bonus di benvenuto?

Il bonus di benvenuto è valido una sola volta per il primo deposito su jackpots.ch. L’importo del bonus accreditato corrisponde all’importo del primo deposito fino a un importo massimo di CHF 1'111.-.

Come funziona il bonus di deposito?

Per il tuo secondo, terzo e quarto deposito, l’importo verrà aumentato a condizioni diverse. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla nostra pagina «Bonus di casinò».

VII. Limiti

Che cos’è un limite di perdita?

La definizione di un limite è obbligatoria in Svizzera. Pertanto, su jackpots.ch il limite di perdita è obbligatorio per ogni giocatore. Inserisci il valore massimo che sei disposto a perdere ogni giorno/settimana o mese per garantirti un’esperienza di gioco divertente.Esempio: se hai impostato il tuo limite a CHF 100.- al giorno e hai CHF 200.- di denaro reale sul tuo conto giocatore, puoi giocare fino a quando avrai ancora CHF 100.- sul tuo account.

Cos’è un limite di puntata?

Puoi impostare un limite di puntata completamente indipendente da vincita o perdita. In questo caso, ogni puntata effettuata viene detratta dal tuo limite. Esempio: con un limite di CHF 100.- al giorno, puoi giocare al massimo 50 volte con una puntata di CHF 2.-.

Che cos’è un limite di deposito?

Puoi porre un limite con cui regolare l’importo che vuoi depositare su jackpots.ch in un determinato periodo di tempo.

Quanto tempo occorre per modificare un limite?

Per modificare un limite, puoi effettuare queste modifiche nel tuo account alla voce «Gioco responsabile». Quando abbassi o aggiungi un nuovo limite, la modifica è immediata. Quando un limite viene alzato o rimosso, la modifica entra in vigore solo dopo 24 ore. Queste modifiche possono essere eseguite solo da te e non è possibile accelerare il processo.

Come vengono calcolate le perdite per i miei limiti quando ottengo delle vincite?

Il limite di perdita riguarda la perdita netta.Esempio: se hai impostato il tuo limite a CHF 100.- al giorno e hai CHF 200.- di denaro reale sul tuo conto giocatore, puoi giocare fino a quando avrai ancora CHF 100.- sul tuo account.Le vincite che hai conseguito nel frattempo non vengono quindi considerate nel limite di perdita.Nell’esempio di cui sopra, il saldo del tuo conto potrebbe ammontare a diverse centinaia di franchi, ma il limite entra in vigore solo se il denaro a tua disposizione è sceso a CHF 100.-.

Perché dovrei fissare un limite?

Un limite serve come strumento per regolare il tuo comportamento di gioco. Ti consente di giocare in modo più responsabile e di concentrarti anche su altri ambiti della vita.

VIII. GIOCARE RESPONSABILMENTE

Cos’è la dipendenza dal gioco d’azzardo?

Si parla di dipendenza dal gioco d’azzardo quando il comportamento di gioco non è più sotto il controllo delle persone interessate. Il gioco diventa l’impulso dominante, il fulcro della vita. I pensieri girano incessantemente attorno al gioco d’azzardo: la prossima occasione di gioco, la prossima (grande) vincita, l’acquisizione del denaro per il gioco successivo, l’occultamento delle perdite subite ecc. sono in primo piano. Puoi trovare ulteriori informazioni sull’argomento nel tuo account giocatore alla voce «Gioco responsabile»

Il mio comportamento di gioco è rischioso?

In genere, le persone interessate sono in grado di percepire precocemente i segnali che potrebbero indicare una futura dipendenza dal gioco d’azzardo. Il nostro test di autovalutazione è uno strumento che ti consente di riconoscere autonomamente eventuali segnali d’allarme. Tramite la consulenza sulle dipendenze ags di Windisch, tel. 056 441 99 33, avrai la possibilità di ricevere una consulenza specialistica gratuita. Collaboriamo anche con il Telefono Amico (tel. 143) e Careplay (vedi anche: https://www.jackpots.ch/it/gioco-responsabile). Sono a tua completa disposizione in caso di domande. Per qualsiasi domanda sul piano di misure sociali non esitare a contattarci. Puoi rivolgerti al nostro team all’indirizzo [email protected]

A cosa devo prestare attenzione per giocare in modo responsabile?

Utilizza gli strumenti (limiti, periodo di sospensione dal gioco, consultazione della cronologia di gioco e richiesta di essere richiamati), non cercare mai di recuperare le perdite («Chasing Loss») e non perdere di vista i tuoi contatti sociali. Per jackpots.ch è importante che tu stia bene e che tu non abbia problemi a causa del gioco.

Posso bloccare alcune partite per un determinato periodo di tempo?

Sì, hai la possibilità di configurare una pausa dal gioco in qualsiasi momento nel tuo account giocatore. Per la pausa dal gioco puoi definire un periodo compreso tra 15 minuti e 6 mesi e scegliere se vale per tutte le offerte su jackpots.ch o solo per determinate categorie di gioco (ad esempio le slot). Durante questo periodo non potrai più effettuare puntate nelle categorie di gioco selezionate. Una pausa dal gioco ti permette di concentrarti di più su altri e più importanti aspetti della vita.

Un’eventuale esclusione può essere valida solo nel casinò online?

No, un’esclusione dal gioco vale in tutta la Svizzera per tutti i tipi di casinò (fisici e online), per le lotterie online, le scommesse sportive e i giochi di destrezza nonché per i giochi di grande estensione stabiliti dall’Autorità intercantonale (art. 80 della Legge federale sui giochi in denaro, LGD).

Dove posso richiedere un’esclusione volontaria dal gioco?

Puoi attivare un’esclusione dal gioco nel tuo account giocatore alla voce «Gioco responsabile». Inoltre, puoi inviarci la richiesta anche via chat, e-mail ([email protected]) o per posta.

Come faccio a chiudere il mio account in caso di dipendenza dal gioco d’azzardo?

Puoi richiedere un’esclusione volontaria dal gioco. Ti preghiamo di presentare la tua richiesta via e-mail ([email protected]/[email protected]) e/o di richiedere di essere richiamato/a tramite l’account giocatore. Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori appositamente formati ti contatteranno telefonicamente e discuteranno con te i passi successivi (in casi urgenti ti preghiamo di contattare il Telefono Amico, raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7).

Qual è l’ambito di applicazione di un’esclusione dal gioco?

L’esclusione dal gioco vale in tutta la Svizzera per tutti i giochi da casinò con licenza nei casinò e su Internet, per le lotterie online, le scommesse sportive e i giochi di destrezza nonché per i giochi di grande estensione stabiliti dall’Autorità intercantonale (art. 80 della Legge federale sui giochi in denaro, LGD).

C’è un limite temporale per la validità dell’esclusione dal gioco?

No, l’esclusione dal gioco è valida senza limiti. Può tuttavia essere annullata a seguito di chiarimenti da parte di Grand Casino Baden AG e di un colloquio con la consulenza sulle dipendenze ags.

Come posso fare revocare l’esclusione dal gioco?

Trovi il modulo di richiesta alla voce «Gioco consapevole» al punto 5 («Esclusione dal gioco»).

IX. Giochi

Devo pagare qualcosa se gioco in modalità demo?

No, la modalità demo è completamente gratuita e serve per conoscere meglio il gioco.

Dove posso vedere la mia cronologia di gioco?

Puoi visualizzare l’intera cronologia di gioco nel tuo account alla voce «Cronologia di gioco».

Dove trovo le regole di gioco per i rispettivi giochi?

Troverai le regole di gioco e altre informazioni pratiche nella sezione di aiuto del rispettivo gioco.

Che cos’è un gioco del casinò live?

I giochi del casinò live sono per lo più giochi da tavolo, come poker, roulette o blackjack, che vengono trasmessi in diretta streaming da uno studio. La trasmissione delle partite avviene in tempo reale.

I giochi live vengono effettivamente trasmessi in diretta?

Sì, i giochi live vengono trasmessi in tempo reale.

La mia partita non inizia, cosa posso fare?

Di norma è sufficiente intraprendere quanto segue:- Verificare la connessione a Internet– Aggiornare il browser– Accettare pop-up e cookie– Cancellare la cache e i cookie dal browserSe questo non dovesse funzionare, contatta il nostro servizio clienti via chat.

Posso giocare da un cellulare o tablet?

Certo, puoi giocare ovunque con qualsiasi dispositivo.Non importa se PC, Mac, tablet o cellulare.

Come viene garantita la protezione dalle truffe?

Affinché un gioco possa essere offerto su jackpots.ch, deve prima essere verificato e approvato dalla Commissione federale delle case da gioco (CFCG),che conferma il rispetto di determinati requisiti tecnici secondo il diritto svizzero. Inoltre, tutti i giochi vengono regolarmente controllati da autorità di certificazione indipendenti.

La mia partita è stata interrotta, cosa posso fare?

Se la connessione viene interrotta durante una partita attiva, volontariamente o accidentalmente, il turno in corso viene concluso sul server.Se la connessione viene interrotta durante una partita attiva, volontariamente o accidentalmente, il turno in corso viene concluso sul server.Il fornitore di giochi registra il momento esatto dell’interruzione. Se il risultato della partita in corso è già stato determinato, le tue vincite o le tue perdite saranno conteggiate di conseguenza. Nelle partite live, il gioco prosegue e le tue vincite o perdite saranno conteggiate se la tua puntata è stata accettata prima dell’interruzione della connessione.In caso di dubbi puoi contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti via chat. Per un’elaborazione rapida e mirata, ti preghiamo di inviarci il nome del gioco, il momento dell’interruzione, il messaggio di errore, l’importo della puntata e altri dettagli che potrebbero essere rilevanti. Queste informazioni ci consentono di determinare il motivo dell’interruzione del gioco e l’esito e, se del caso, di assegnare un rimborso alle relative condizioni.

Cosa significa percentuale di vincita / RTP (Return To Player)?

La percentuale di vincita indica la quota della puntata che ritorna al giocatore nel lungo periodo. Più alto è il valore, maggiori sono le probabilità di vincita per il giocatore. La percentuale di vincita viene spesso definita anche come RTP (Return to Player), «House Edge» o «Payout percentage».Se, ad esempio, punti in totale CHF 100.- e la slot restituisce CHF 95.-, l’RTP è del 95%. Questa percentuale di vincita non riflette necessariamente la tua vincita personale, bensì è calcolata in base a tutti i giocatori di questa slot.Ad esempio, una slot restituisce a un giocatore il 75% delle vincite e all’altro il 93%. Se il giocatore successivo vince una somma elevata, il suo RTP potrebbe essere del 163%. L’importo delle puntate non influisce tuttavia sulle tue probabilità di vincita.Informazioni dettagliate sulla percentuale di vincita teorica per ogni slot machine sono disponibili nella sezione di aiuto o nell’area informativa del relativo gioco. Si tratta della percentuale di puntate che, a lungo termine, viene di nuovo pagata al giocatore sotto forma di vincite.

A quanto ammonta l’RTP per le slot di jackpots.ch?

In media, la percentuale di vincita reale delle nostre slot è del 96,02%. Maggiori informazioni sull’argomento sono disponibili qui.

Quali giochi offrono in media la percentuale di vincita / RTP più alta?

Solitamente i giochi da tavolo hanno una percentuale di vincita più elevata rispetto alle slot.Quindi, se hai poca fortuna con le slot, prova con uno dei nostri giochi da tavolo come blackjack, roulette o baccarat.

Che cos’è la volatilità?

Spesso nei giochi viene indicata anche la volatilità, che indica se le vincite nei giochi avvengono con maggiore frequenza, ma in importi minori, o raramente, ma in importi più elevati.Con una bassa volatilità otterrai più spesso una vincita bassa, ma in compenso molto regolarmente. Un’elevata volatilità paga meno di frequente, ma le vincite sono di conseguenza più elevate.

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