NETELLER

Informazioni per il deposito tramite NETELLER nel casinò online

Importo minimo di deposito: CHF 1.–

L’importo massimo del deposito dipende dal tipo di account NETELLER

Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore

Nessuna commissione sul tuo deposito con NETELLER

 

NETELLER è un cosiddetto portafoglio elettronico, uno strumento che ha guadagnato importanza negli ultimi anni con l’aumento del commercio online. I portafogli elettronici sono un mezzo molto apprezzato di pagamento online in concorrenza con le carte di credito. Sono molto facili da impostare e non hanno bisogno di essere richiesti in banca. Inoltre, i portafogli elettronici sono adatti anche per le persone che non hanno accesso a una carta di credito, per esempio perché il loro reddito è troppo basso.

Un grande vantaggio di NETELLER è che il pagamento è istantaneo e il denaro è quindi immediatamente disponibile nel tuo account giocatore quando fai un deposito su jackpots.ch. Così non dovrai aspettare a lungo e con impazienza il tuo denaro e il divertimento può iniziare immediatamente.

NETELLER si basa sul principio della prepagata. Pertanto, uno svantaggio di pagare con NETELLER è che il relativo account deve sempre essere caricato prima di fare un deposito, per esempio su jackpots.ch. Il processo di ricarica è soggetto a spese di transazione, che riducono l’importo disponibile. Questi costi sono addebitati da NETELLER, jackpots.ch non ha alcun controllo sui costi sostenuti.

Per il resto, la ricarica del tuo account NETELLER è molto facile e ben strutturata. Quando accedi al tuo account per la prima volta, è necessario fornire anche dei dati personali per completare il processo di apertura del conto. In questo passaggio, si può anche selezionare il paese e la valuta di deposito desiderata. Per effettuare ora un deposito nel tuo account NETELLER, vedrai una chiara panoramica di tutti i metodi di deposito disponibili. L’importo delle spese di transazione è sempre indicato sotto il rispettivo metodo di pagamento. Per gli strumenti di pagamento disponibili in Svizzera, le spese di transazione sono sempre del 2,5%. Proseguendo al passaggio successivo e inserendo l’importo per il deposito, le spese di transazione vengono calcolate automaticamente, il che rende la transazione molto chiara e trasparente.
In Svizzera, i depositi sull’account NETELLER sono possibili tramite Maestro, Mastercard, Visa, Bitcoin, Skrill, paysafecard o bonifico bancario. Con così tanti metodi per effettuare i depositi, c’è sicuramente uno strumento di pagamento disponibile per ogni cliente su NETELLER.

Se l’account NETELLER non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato, potrebbero essere applicate delle spese aggiuntive. Per esempio, NETELLER addebita una tassa di gestione dell’account se non vengono effettuate transazioni o se non si effettua l’accesso all’account per dodici mesi. Questo importo sarà addebitato automaticamente sul saldo disponibile nell’account NETELLER. NETELLER addebita anche una commissione sulle transazioni che prevedono la conversione di valuta.

NETELLER pubblicizza principalmente il proprio elevato livello di sicurezza. Per accedere all’account utente NETELLER, sono necessari l’indirizzo e-mail e una password personale. È disponibile l’autenticazione in due fasi per una maggiore sicurezza, ma deve prima essere impostata tramite l’account NETELLER. Dopo aver attivato l’autenticazione in due fasi, deve essere inserito un codice generato casualmente oltre all’indirizzo e-mail e alla password ogni volta che l’utente accede. Questa impostazione può essere modificata nell’account NETELLER alla voce «Sicurezza».

Affinché tu possa farti un’idea dei diversi metodi di pagamento e prepararti al meglio per il tuo deposito, abbiamo riassunto in questo articolo i punti più importanti riguardanti i depositi tramite NETELLER. Se segui questi consigli e suggerimenti per i tuoi depositi, niente ti separerà da un’esperienza di gioco straordinaria.

Importo minimo/massimo per il tuo deposito

L’importo minimo di deposito su jackpots.ch è fissato a CHF 1.–, l’importo massimo a CHF 100’000.–. Tuttavia, NETELLER prevede importi massimi per il tuo deposito.

A seconda del tipo di account che hai attivato, NETELLER ti indica un importo massimo diverso per i tuoi trasferimenti. Tale importo massimo si applica naturalmente anche ai depositi su jackpots.ch. Al momento dell’apertura l’account NETELLER è inizialmente non confermato. In seguito, puoi far verificare la tua identità e il tuo indirizzo e avere così un account confermato. Con la conferma dell’account e la conseguente maggiore sicurezza per NETELLER, anche il limite per il tuo importo massimo di deposito aumenta.

NETELLER invece non prevede di per sé un importo minimo di deposito. Per te, in qualità di giocatore o giocatrice, questo significa che puoi depositare tranquillamente anche importi più piccoli se vuoi provare prima il casinò online. Ti basterà selezionare il tuo importo e iniziare a giocare!

Tempistica del deposito

Uno dei maggiori vantaggi di NETELLER è che ci vogliono solo pochi secondi per finalizzare il tuo pagamento. Il denaro viene trasferito immediatamente quando viene effettuato un pagamento, come nel caso delle carte di credito. Quindi non c’è nessuna noiosa attesa impaziente quando usi NETELLER per fare i tuoi depositi. Questo significa che puoi iniziare a giocare immediatamente dopo aver effettuato un deposito su jackpots.ch.

Un piccolo svantaggio, tuttavia, è che NETELLER si basa sul principio della prepagata. Per te, questo significa che devi sempre caricare il tuo account NETELLER prima di poter fare un deposito sul casinò online. Il tempo necessario per ricaricare il tuo account NETELLER dipende ancora una volta dal metodo di pagamento scelto.

Spese

Non ci sono spese per effettuare depositi su jackpots.ch e nemmeno NETELLER addebita commissioni sul tuo trasferimento. Tuttavia, sarà addebitata una percentuale dell’importo per ricaricare l’account NETELLER. In Svizzera, per le opzioni disponibili in franchi svizzeri, è del 2,5%. Anche quando effettui trasferimenti in una valuta straniera NETELLER trattiene una percentuale del tuo trasferimento. Inoltre, una commissione di gestione del conto sarà dedotta dall’importo disponibile in assenza di accesso all’account NETELLER e se non sono stati effettuati trasferimenti per dodici mesi.

Istruzioni

Effettuare depositi usando NETELLER è molto facile. Per prima cosa, accedi al tuo profilo giocatore di jackpots.ch. Per farlo, clicca sull’icona del tuo account nell’angolo in alto a destra del tuo schermo. Seleziona «NETELLER» tra le opzioni di deposito. Poi seleziona l’importo desiderato. Per trasferire il denaro dal tuo account NETELLER, inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account NETELLER o il numero di account NETELLER. Inoltre, è necessario il NETELLER Secure ID a 12 cifre per completare il trasferimento.

Pagamento

Per motivi normativi, purtroppo non siamo autorizzati a effettuare pagamenti da jackpots.ch sul tuo account NETELLER. Per legge, ti è consentito traferire la tua vincita solo su un conto bancario intestato a tuo nome e cognome. Tieni presente che per questo motivo non ci è possibile trasferire il tuo pagamento sul conto di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

Il tuo pagamento sarà gratuito in ogni caso, indipendentemente dall’importo che scegli. Tuttavia, tieni presente che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per l’approvazione di un pagamento e affinché questo sia trasferito sul tuo conto.