search
IT
cards
menu

Aplauz

Informazioni per il deposito con Aplauz nel casinò online

  • Importo minimo di deposito: CHF 1.–
  • Importo massimo di deposito: CHF 100’000.–
  • Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore
  • Nessuna commissione sul tuo deposito con Aplauz

Aplauz è un credito prepagato digitale che può essere acquistato in tutta semplicità su kkiosk, Press&Book o avec shops in tutta la Svizzera e poi speso online.

In linea di principio, Aplauz funziona in modo simile ad altri crediti prepagati: Il credito può essere acquistato presso un punto vendita e l’acquirente riceve il credito sotto forma di un codice a 16 cifre. Questo codice individuale rappresenta il credito acquistato e può essere utilizzato online a piacimento. Quando si paga in uno shop online o in un casinò online, è sufficiente inserire il codice a 16 cifre. Non sono necessari ulteriori dati personali, come ad esempio nel caso di pagamenti con carta di credito o TWINT.

Ne consegue uno dei maggiori vantaggi di Aplauz: privacy! Inserendo il codice a 16 cifre non vengono trasmessi nome, numero di carta di credito o altre informazioni personali. Ciò ti garantisce una completa privacy online, proteggendoti dall’uso improprio dei tuoi dati. Se hai perso il numero di codice Aplauz, puoi anche farlo bloccare in tutta semplicità, in modo che il tuo credito rimanga protetto.

Aplauz è inoltre una valida alternativa per tutte le persone che non possiedono una carta di credito. Con Aplauz è possibile pagare online in pochi secondi, senza rispettare scadenze e lunghi tempi di attesa, come quando si paga tramite bonifico bancario. Se paghi con Aplauz su jackpots.ch, il tuo credito è subito sul tuo account giocatore e il divertimento può iniziare.

Un altro vantaggio di questo metodo di pagamento è che Aplauz non addebita alcuna commissione sulla tua transazione online. Tali costi di transazione possono essere addebitati, ad esempio, in caso di pagamento con carta di credito.

Rispetto ad altri metodi di pagamento, il credito Aplauz può essere acquistato solo in modalità prepagata. Prima di ogni pagamento online con Aplauz è quindi necessario acquistare il credito in un punto vendita. Il principio prepagato può tuttavia essere utile per tenere sotto controllo le spese online. Dal momento che il credito deve sempre essere acquistato prima, è molto più semplice tenere sotto controllo le spese personali rispetto agli acquisti online con carta di credito. In questo modo è possibile ridurre le spese d’impulso.

Per renderti più facile la scelta del metodo di pagamento più adatto, in questo articolo vogliamo presentarti Aplauz come opzione di pagamento su jackpots.ch. Con i seguenti consigli e suggerimenti per effettuare il deposito, niente ti separerà da un’esperienza di gioco a zero stress.

L’offerta è limitata: acquistate un credito digitale prepagato Aplauz da CHF 100.- o CHF 150.- e riceverai 20 CHF di bonus.

Importo minimo / massimo per il tuo deposito

Il deposito minimo con Aplauz su jackpots.ch è di CHF 1. Questo ti dà la possibilità di depositare anche piccoli importi, se vuoi iniziare provando jackpots.ch o Aplauz come nuovo metodo di pagamento con una piccola somma.

L’importo massimo di ricarica per un codice Aplauz è di CHF 150. Per un deposito è tuttavia possibile combinare più crediti. Il deposito massimo su jackpots.ch è fissato a CHF 100’000.

Tempistica del deposito

Uno dei maggiori vantaggi di Aplauz è la rapidità di trasmissione. Invece di aspettare a lungo il credito sull’account giocatore, questo metodo di pagamento ti consente di iniziare subito a divertirti con il gioco, perché con Aplauz l’importo trasferito è subito disponibile sul tuo conto jackpots.ch.

L’unica cosa da tenere presente è che Aplauz funziona solo con il principio del prepagato. Ciò significa che devi prima acquistare il tuo credito presso kkiosk, Press&Books o avec shop per caricare il tuo account Aplauz. Se però hai già acquistato del credito, inizierai subito a divertirti.

Spese

Effettuando un deposito con Aplauz su jackpots.ch non sono previste commissioni nascoste, perché jackpots.ch e Aplauz non addebitano spese sul trasferimento. Si tratta di un grande vantaggio di Aplauz rispetto ai depositi con carta di credito, che possono comportare costi considerevoli a seconda dell’ente emittente.

Tuttavia, possono essere sostenuti altri costi in relazione ad Aplauz. Se dopo un anno disponi ancora di un credito Aplauz residuo, ti verrà detratto un canone mensile di CHF 3. Se desideri restituire il credito Aplauz, puoi farlo, ma dovrai pagare una tassa di restituzione di CHF 8.

Informati sui costi di Aplauz direttamente sul sito https://aplauz.com/it/

Istruzioni

Il pagamento tramite Aplauz è molto semplice e intuitivo. Dopo aver effettuato l’accesso a jackpots.ch, seleziona l’icona del tuo account giocatore e fai clic su «Deposito». Seleziona quindi Aplauz tra i metodi di pagamento disponibili.

Nel passaggio successivo, inserisci l’importo di ricarica desiderato e fai clic su «Deposita». Si aprirà in automatico una nuova finestra contenente il modulo di deposito di Aplauz. A questo punto, dovrai semplicemente inserire il codice a 16 cifre del tuo credito Aplauz. Non appena concludi il pagamento, l’importo verrà subito trasferito sul tuo account giocatore di jackpots.ch.

Qualora desiderassi combinare diversi crediti Aplauz, non dovrai fare altro che inserire più codici nella finestra di deposito Aplauz. In questo modo potrai esaurire anche crediti residui dall’importo trascurabile.

Pagamento

Per ragioni legali, siamo autorizzati a effettuare pagamenti solo su un conto bancario svizzero intestato a tuo nome e cognome. Per questo motivo non è purtroppo possibile scegliere Aplauz come metodo di pagamento. Non siamo nemmeno autorizzati a trasferire il tuo pagamento sul conto di un familiare o di un conoscente, anche se ci fornisci espressamente il consenso.

Il pagamento è sempre gratuito per te, indipendentemente dall’importo.

Tieni presente inoltre che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per la ricezione del pagamento sul tuo conto bancario.